Cronotrittici 2010

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Luca ma hai preso solo la corona esterna fsa da 54 con bcd da 130mm e l'hai montata sulla tua guarnitura dura ace?

e comunque ricordo le proteste :rosik: quando l'anno scorso volevo venir giù col 54..

Comunque secondo me il 54 è una scelta migliore ripetto al 53 perchè permette di tenere la catena più in asse (così è più scorrevole)

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

si andrea, ho montato le corone fsa su una guarnitura dura ace comprata usata qui sul forum...
o il 54 non l ho preso perche sono in grado di tirarlo ma per fare lo sborone e perche eseticamente quel padellone carbonioso mi garbava da matti...

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
si andrea, ho montato le corone fsa su una guarnitura dura ace comprata usata qui sul forum...
o il 54 non l ho preso perche sono in grado di tirarlo ma per fare lo sborone e perche eseticamente quel padellone carbonioso mi garbava da matti...

va beh, già che c'eri potevi prendere la guarnitura fsa intera, quella tutta chiusa per intenderci
Lenticolare dietro, ruota a razze davanti, tubolari a 15bar, via il portaborraccia, casco aerodinamico con visiera, body senza collo..
ce n'è per divertirsi eh!?!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
va beh, già che c'eri potevi prendere la guarnitura fsa intera, quella tutta chiusa per intenderci

diciamo che per assemblare la mia "time-machine" ho cercato di ottenere il miglior rapporto estetica/prezzo
la guarnitura che dici te costa uno stonfo...la soluzione adottata da me... si riassume in queste parole "poca spesa tanta resa"

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
pochi euro e grande resa deve essere una padella finta o una lenticolare tarocca
tutta estetica :rosik:
ih ih ih

Ormai mi conosci

Ma se ne mettessi una standard... non ci azzeccherebbe nulla e antiaerodinamico... forza con le scommesse che mi devo rifare dei 20€ persi con marmotta qualche post fa