Cronotrittici 2010

19marco23

Apprendista Scalatore
Maremma gatta giovanotti, domani a che ora vorreste provare?io se anche sono alle 8 a viareggio poi devo entrare alle 10 o giù di li, oppure sono libero all'ora di pranzo. E cmq dove volete provare?
Domenica vedo che siete messi male quindi ripiegherò altrove...
I completini li metteremo direttamente la domenica mi sa, o al massimo ci si vede sabato 13 in giornata, direi cmq di portarsi dietro il cronocompletino 2009, semmai servisse!
President, domani se non ci vediamo puoi lasciare le cronoruote a Renato? Grazie ancora!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Io sinceramente se si decidesse di vederci domani sarebbe un grosso sforzo... xkè ieri ho fatto un grosso sforzo e mi fanno ancora male le gambe... mi piegherei al dovere di cronotrittico.
Per me non è un problema mettere il completino direttamente domenica.
Come lo scorso anno abbiamo messo i nominativi anche per il sabato prima della crono... io credo che sia controproducente provare il giorno prima... e forse credo che sarà amche un problema x me visto che ho anche pratiche burocratiche da sbrigare.

Invierò a tutti i cronotrittici a mezzo mp i miei dati personali per la eventuale spedizione del cartellino

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Invierò a tutti i cronotrittici a mezzo mp i miei dati personali per la eventuale spedizione del cartellino

Inviato MP a:
liucguru
queldy
marmotta
devilbike
pelo1981

Non ho inviato a 19marco23 ed Erby88 perchè marco probabilmente ci vedremo in settimana (marco dammi conferma) ed Erby che verra il sabato e probabilmente andremo insieme

19marco23

Apprendista Scalatore
Io dicevo di trovarsi il sabato 13 ma non per provare in bici...cmq io domani porto la bici, se qualche anima pia mi aggiorna via cel mi fa un piacere, altrimenti renato se vuoi fare un giro in scioltezza come l'altra volta sai dove trovarmi e a che ora! Tanto ci dobbiamo vedere per il cartellino!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Io dicevo di trovarsi il sabato 13 ma non per provare in bici...
AH... OK!!!
cmq io domani porto la bici, se qualche anima pia mi aggiorna via cel mi fa un piacere, altrimenti renato se vuoi fare un giro in scioltezza come l'altra volta sai dove trovarmi e a che ora! Tanto ci dobbiamo vedere per il cartellino!
vaaaaaaaaaaaaa bene ;-)

19marco23

Apprendista Scalatore
Renato io fra un po parto e come sempre cercherò di liberarmi per le 13 anche se poi come sempre non ce la farò! Se hai voglia di aspettarmi fatti sentire, cercherò di collegarmi al forum ma non garantisco, semmai fammi uno squillo o mandami un messaggio. Per il giro avevo pensato di arrivare fino al principe di piemonte dove c'è l'erica x lavoro, che dici ci si fa?
Ciao a tutti!

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Inviato MP a:
liucguru
queldy
marmotta
devilbike
pelo1981

Non ho inviato a 19marco23 ed Erby88 perchè marco probabilmente ci vedremo in settimana (marco dammi conferma) ed Erby che verra il sabato e probabilmente andremo insieme
grandissimi, vedo che siete in pieno furore agonistico:mrgreen:
vi dò un veloce aggiornamento dalle Canarie, 23°, primo giorno uin centello con 1400mt di dislivello, secondo giorno cioè ieri 120km con 1600mt di disl., oggi giornata di scarico 95km con 1800mt di dislivello:mrgreen:, fatti bene però, senza mal di gambeo-o
ora mi rimangono 3 giornri per rifinire la gamba e poi..... vavavuma... quel che è fatto è fatto, ci si vede alla renatiello house per indossare i completini.
argomento tesserino: io lo dò a Erby, mi è venuto in mente ora, visto che viene a Massa il giorno prima e va a ritirare i numeri con Renato.
@Erby: chiamami, ti mando il mio numero in mp, che ci si mette d'accordo per vederci a Bologna tra Giovedì e Venerdì:-x
p.S.: io su quelle foto del compeletino un ciò capito na mazza:mrgreen:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
vi dò un veloce aggiornamento dalle Canarie, 23°, primo giorno uin centello con 1400mt di dislivello, secondo giorno cioè ieri 120km con 1600mt di disl., oggi giornata di scarico 95km con 1800mt di dislivello:mrgreen:, fatti bene però, senza mal di gambeo-o
ora mi rimangono 3 giornri per rifinire la gamba e poi..... vavavuma... quel che è fatto è fatto, ci si vede alla renatiello house per indossare i completini.
argomento tesserino: io lo dò a Erby, mi è venuto in mente ora, visto che viene a Massa il giorno prima e va a ritirare i numeri con Renato.
@Erby: chiamami, ti mando il mio numero in mp, che ci si mette d'accordo per vederci a Bologna tra Giovedì e Venerdì:-x

Ma sei sempre Professional! in quale parte del modo ti trovi qesta volta, alle Canarie davvero? ciao

Ragazzi, ma con e bici da crono come siamo messi? tutti super dotati?
Io sto ancora aspettando mi danno la risposta lun, mi stanno facendo penare

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
@devilbike: OK!

@tutti: ragazzi siccome io e signora Rrenatiella abbiamo bisogno di fare alcune stime cortesemente vorrei sapere chi si ferma al renatiellocronopastaparty, con quanti accompagnatori così ci regoliamo su quello che dobbiamo preparare...

Inoltre...

Io sto avendo qualche problema sulla posizione che al momento compromette la mia prestazione, quindi, se durante la crono dovessi essere in difficoltà mi staccherò senza problemi sentendomi comunque parte del risultato finale.

Ultima modifica:

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
@devilbike: OK!

@tutti: ragazzi siccome io e signora Rrenatiella abbiamo bisogno di fare alcune stime cortesemente vorrei sapere chi si ferma al renatiellocronopastaparty, con quanti accompagnatori così ci regoliamo su quello che dobbiamo preparare...

Inoltre...

Io sto avendo qualche problema sulla posizione che al momento compromette la mia prestazione, quindi, se durante la crono dovessi essere in difficoltà mi staccherò senza problemi sentendomi comunque parte del risultato finale.

Avrei bisogno anche io di un po' di notizie logistiche:
- a che ora e dove ci si trova domenica?
- quanto dista renatiello's house dal punto di ritrovo?
- dov'è il punto di ritrovo/partenza della crono?
- porterò qualcosa; preferite un dolce, da bere, o magari qualche specialità calabrese? (io penso protenderete tutti per l'ultima possibilità...)

Io sarò solo, senza accompagnatrice (ma mangerò per due... scherzo suvvia :mrgreen:)

Renato: semmai portati un cordino, arriviamo tutti insieme!

CIAO

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
apperò!!!....un professionista!!!:mrgreen:.......ok per il tesserino!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Inoltre...
:rosik: è vietato staccarsi!!!.....

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Ragazzi, ma con e bici da crono come siamo messi? tutti super dotati?
Io sto ancora aspettando mi danno la risposta lun, mi stanno facendo penare
io con la bici sono quasi ok.....avevo un pò di problemi con la posizione ma con un pò di "fai da te":mrgreen:...l'ho sistemata e sembra andare bene!!!
ho messo 2 piastre sotto i 2 appoggi per le braccia in modo da stere più aperto di spalle e la respirazione è migliorata!
per me niente lenticolare:cry: nel noah non ci sta perchè il carro è troppo stretto!!
se vedemoo-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
opera conclusa!:-x
nahcrono.jpg

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Avrei bisogno anche io di un po' di notizie logistiche:
- a che ora e dove ci si trova domenica?
A casa mia
Allora noi dobbiamo partire alle 10.49.30 quindi io partirei da casa non dopo le 10.00... quindi direi dalle 8.00 in poi non dovrebbero esserci problemi

- quanto dista renatiello's house dal punto di ritrovo?
10/12Km visto che passeremo dall'aurelia... così ci possiamo scaldare con calma

- dov'è il punto di ritrovo/partenza della crono?
Forte dei marmi

- porterò qualcosa; preferite un dolce, da bere, o magari qualche specialità calabrese? (io penso protenderete tutti per l'ultima possibilità...)
La terza che hai detto:mrgreen: