Cronotrittici 2011

19marco23

Apprendista Scalatore
O giovanotti, non vi posso lasciare soli che nessuno si fa vivo!Qui Renato ha ragione, il grande giorno si avvicina e ci son da comunicare i dati. Io il 24 faccio la visita e poi sono a posto..La gamba è quasi pronta, con i miei 300 km di questo mese direi che sono pronto! Adesso vorrei sapere chi sono i sicuri partecipanti, ci sarebbe da fare una piccola modifica al body se una cosa va in porto, quindi per favore fatevi vivi!Per quanto riguarda gli incontri per le prove ho paura che finirà come tutti gli altri anni, ci si trova la mattina, si va e si sgassa! Spero però che qualcuno mi smentisca e che almeno un'uscita si riesca a farla!
Un ringraziamento doveroso va a Renato che si è sbattuto ed ha anche anticipato i soldi! Vediamo di non fargli rimpiangere di averlo fatto!Suvvia, facciamo i seri!:-)

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
USCITA SABATO 26 PER FARE UN GIRO INSIEME E DUE CHIACCHIERE PER PIANIFICARE LA CRONO?

a quanto pare ne manca uno? Erby?
Se non si riesce a trovare nessuno potrebbe venire David che lo scorso anno mi ha sostituito.
Per gli allenamenti magari si può proporre qualcosa, un sabato mattina, anzi questo sabato!!??
Magari chi fosse disponibile....

19marco23

Apprendista Scalatore
Io sono sotto cura...si, ma dopante, ahah, per allergia che avevo dimenticato di avere...ma è dal 2002 che ne soffro, anche se in forma lieve...mi ha segnato l'otorino, giorni fa 10gg di aereosol che devo ancora iniziare a fare...con sostanze non ben identificate...boia, dopo vedrai come vo!ahah!occhio a chi sta dietro!prrr!
Io son per vedersi nel fine settimana, avanti gli altri su!

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Magari sarebbe simpatico partecipare a crono oltre quella della Versilia, tipo cronocoppie o individuali da Cronotrittici.
DAI MA NON VIENE PROPRIO NESSUNO, L'USACITA E' RIVOLTA ANCHE AI TRITTICI, SI FA UNA BELLA PASSEGGIATA SU'! (sempre lavoro ed impegni importanti permettendo)

Comunque Marco proviamo tutte le settimane ad organizzare uscite, prima o poi ci si riuscirà.o-o

19marco23

Apprendista Scalatore
Se trovi delle crono te avvisa, anche Renato viene sicchè siamo già in "3" eheh! di qui al 27 vedrai quando ci vuole poco ad arrivare..! Renato per esempio il fine settimana lavora, io son libero sabato perchè vedrai domenica ho un pranzo a livorno, quindi aspettiamo notizie da qualcuno e poi si decide!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Inviato il modulo dati atleti, aspetto conferma di lettura.

Intanto ringraziamo Fulgur (in qualità di nostro primo tifoso e presidente onorario dei cronotrittici) e Devilkiss (estrema riserva) che hanno gentilmente prestato i loro dati, affinche potessi in viare una lista di 8 nomi dandoci la possibilità di effettuare sostituzioni ed eventualmente partire in 8!