Cronotrittici 2011

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bravissimi ai Trittici...
Renato è un grande sempre e comunque, il vostro risultato è merito anche suo che ha tenuto insieme tutto il gruppo. Peccato per la sua delusione "sportiva" ma l'amicizia condivisa credo che lo abbia ripagato di tutto.
Peccato non aver potuto partecipare. Peraltro c'era anche il mio team presente...
Cominciamo a parlare di Trittico che ho voglia di incontrarvi!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
ho caricato le foto anche qui ma si vedono piccole...
digli alla signora che mi lanci l amicizia... mi trovi con il mio nome, cosi vedi tutte le fotine belle grandi

gli dico di lanciare l'amicizia così vedo le fotineo-o
vedi però di non importunarla altrimenti ti spezzo le bici:mrgreen:
ma le foto che ha caricato Cianellbike in bdc sono le tue o quelle di David ;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
gli dico di lanciare l'amicizia così vedo le fotineo-o
vedi però di non importunarla altrimenti ti spezzo le bici:mrgreen:
ma le foto che ha caricato Cianellbike in bdc sono le tue o quelle di David ;nonzo%
Ciaoo Marmotta!! in quelle che ho caricato Io sono di Entrambi!!!:mrgreen:o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao ragazzacci! come sempre bella e divertente esperienza con gli amici trittici, anche se quest'anno la manifestazione è stata colpita da un grave incidente.
Mi è dispiaciuto di non poter essere presente al super pranzo di casa renatiello, nello stesso tempo mi fa piacere che ogni anno nella cronosquadra si aggiungano nuovi elementi....è una squadra aperta no? in continua evoluzione!
Ora dedichiamoci al trittico e vediamo di essere in tanti!
Un ringraziamento special per lo sbattimento e l'organizzazione tecnico-logistica a Renato e Marco, un saluto a tutti i cronotrittici vecchi e nuovi,
Pelo.

19marco23

Apprendista Scalatore
Ciao a tutti cronomen e non...vi devo ringraziare di cuore per la splendida giornata passata insieme, avete già scritto praticamente tutto voi, vorrei precisare che il gran lavoro di organizzazione lo ha fatto Renato, io solo in piccola parte...:-) Per quanto riguarda la corsa mi dispiace di avervi frenato in alcune occasioni, la prossima volta cercherò di essere più in forma! Ho riguardato il video e ho avuto la pelle d'oca di nuovo, fra qualche giorno cerco di caricarlo su you tube...prima vorrei togliere le parti dove il fido Fulgur per incitare o per parlare la puntava verso il tettino della macchina..eheh! Anzi, avete qualche consiglio su programmi da usare? E' da un pò che non smanetto con queste cose. Vorrei ringraziare anche il mitico president che si è dimostrato come sempre all'altezza della situazione realizzando scatti..fotografici...fantastici...! Ti confesso che non siamo andati più forti per paura che non tu riuscissi ad immortalarci!:-)
In merito a quanto accaduto al ciclista inglese, vi confesso che a freddo mi rimprovero di non essermi "fermato" o comunque vi dico che l'organizzazione avrebbe dovuto fermarci e fermare il tutto, questo è quanto mi sento di dire oggi. Spero che non accada di nuovo la stessa cosa, comunque la prossima volta saprò cosa fare.
Adesso spero davvero di potervi rivedere al trittico..un abbraccio a tutti e mi raccomando pronti per il 2012!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ciao raga... nonostante non abbia pedalato (e vi assicuro che vedervi tutti belli carichi pronti a partire e non essere in sella con voi mi ha fatto male) sono stato felice e di avervi accompagnato, incitato e fotografato in un altra giornata da trittici... chissa se il prossimo anno sarò con la macchina fotografica al collo o con la bici sotto il culo...

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ciao a tutti cronomen e non...vi devo ringraziare di cuore per la splendida giornata passata insieme, avete già scritto praticamente tutto voi, vorrei precisare che il gran lavoro di organizzazione lo ha fatto Renato, io solo in piccola parte...:-) Per quanto riguarda la corsa mi dispiace di avervi frenato in alcune occasioni, la prossima volta cercherò di essere più in forma! Ho riguardato il video e ho avuto la pelle d'oca di nuovo, fra qualche giorno cerco di caricarlo su you tube...prima vorrei togliere le parti dove il fido Fulgur per incitare o per parlare la puntava verso il tettino della macchina..eheh! Anzi, avete qualche consiglio su programmi da usare? E' da un pò che non smanetto con queste cose. Vorrei ringraziare anche il mitico president che si è dimostrato come sempre all'altezza della situazione realizzando scatti..fotografici...fantastici...! Ti confesso che non siamo andati più forti per paura che non tu riuscissi ad immortalarci!:-)
In merito a quanto accaduto al ciclista inglese, vi confesso che a freddo mi rimprovero di non essermi "fermato" o comunque vi dico che l'organizzazione avrebbe dovuto fermarci e fermare il tutto, questo è quanto mi sento di dire oggi. Spero che non accada di nuovo la stessa cosa, comunque la prossima volta saprò cosa fare.
Adesso spero davvero di potervi rivedere al trittico..un abbraccio a tutti e mi raccomando pronti per il 2012!

Non hai frenato nessuno Marcoo-o, hai saltato qualche cambio...vuol dire che la prossima volta ti toccheranno i lavori forzati:mrgreen:

ciao raga... nonostante non abbia pedalato (e vi assicuro che vedervi tutti belli carichi pronti a partire e non essere in sella con voi mi ha fatto male) sono stato felice e di avervi accompagnato, incitato e fotografato in un altra giornata da trittici... chissa se il prossimo anno sarò con la macchina fotografica al collo o con la bici sotto il culo...

belle le foto Luca, le ho appena visteo-o
Il prossimo anno spero di rivederti con la bici sotto :culo: