"CronoTrittici"

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Furbacchione!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi chiedo e chiedo a chi ha partecipato lo scorso anno... ma il pasta parti c'è???

Nel caso non ci fosse o nel caso che non c'è ne frega niente propongo un pranzo a ristorante o similari x cronotrittici e accompagnatori.

appoggio ufficialmente questa ipotesi... spero in un bel seguito di tifosi tra cui annoverare:

presidentessa, signora renatiella piu capitano, signora "antonella" piu capitani, signora "pela" signora "devilessa", erika,signora marmottessa", cacasottoito, e menefootingfulgur:mrgreen:
insomma un bel gruppo con cui fare un bel pranzo tutti insieme...
:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
... vi ho trovato l'ottavo .... PERO' POI NON RESTITUITELO!

1) liucguru
2) renatiello
3) devilbike
4) marmotta
5) 19marco23
6) anto
7) Pelo
8) :dentone:

se viene anche :dentone:, non vorrei essere nei panni del povero pelo che deve offrire da bere...forse gli costerebbe meno offrirci una cena in capannina al forte:mrgreen:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
oh ragazzi naturalmente c'è la clausola :dentone:!!! l'avevo inserita, piccola piccola in basso a dx, non l'avete letta?
La bevuta sicuro, e il pranzo tutti insieme sarebbe fantasticoo-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Visto che la squadra è praticamente fatta: ora bisogna decidere il nome.

Io propongo:

"Roba da Trittici" oppure "Questa è roba da Trittici"

Sotto con le vostre proposte

naturalmente la mia proposta è

"cronotrittici"

ps...manca sempre una persona... forza cacaito, phantom, march o un ripensante fulgur... il posto è solo uno...chi prima arriva...

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
... vi ho trovato l'ottavo .... PERO' POI NON RESTITUITELO!

1) liucguru
2) renatiello
3) devilbike
4) marmotta
5) 19marco23
6) anto
7) Pelo
8) :dentone:

Ti piacerebbe.... no, non si può fare, ci fermerebbe la polizia durante la gara per la prova palloncino :-P
Piuttosto, grande circuitaro, te saresti il top....
Ah,dimenticavo che non sei un Trittico gandalf

Comunque, per l'ottavo elemento il cuore dice Cacaito, la ragione dice Phantom (o sono troppo competitivo?)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io da un mesetto esco solo nel finesettimana (se non piove); stamani un ciapino e domani giro lungo con la squadra.
Sensazioni abbastanza pessime, ma per ora va bene anche così.
Per la cronometro mi segno come riserva, potrei venire ad allenarmi se fate prove sul percorso e per la doppia fila (anche se io sarei per la trittica fila:mrgreen:); con phantom secondo me viene una squadra parecchio forte e i trittici possono puntare alle prime posizionio-o.

PS per il pranzo ci sono ovviamente; visto che offre Pelo si potrebbe andare in qualche tranquillo ristorante di pesce in versilia da 150-200€ a testa:mrgreen::mrgreen:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
te pensa a venire così siamo davvero uno squadrone! :mrgreen:

Io da un mesetto esco solo nel finesettimana (se non piove); stamani un ciapino e domani giro lungo con la squadra.
Sensazioni abbastanza pessime, ma per ora va bene anche così.
Per la cronometro mi segno come riserva, potrei venire ad allenarmi se fate prove sul percorso e per la doppia fila (anche se io sarei per la trittica fila:mrgreen:); con phantom secondo me viene una squadra parecchio forte e i trittici possono puntare alle prime posizionio-o.

PS per il pranzo ci sono ovviamente; visto che offre Pelo si potrebbe andare in qualche tranquillo ristorante di pesce in versilia da 150-200€ a testa:mrgreen::mrgreen:

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
per dare una mano a Pelo (e alleviare le sue sofferenze economiche più che immaginabili dopo bevute e cene con voi:mrgreen:), dichiaro ufficialmente che il 17 sarà invece il mio di compelanno, per cui..... Pelo non sentirti solo, divideremo oneri e onori:-x:-x
per il resto...beh, che dire... la squadra mi sembra quasi fatta e anche beneo-o
se nessuno ha fatto crono in precedenza e se qualcuno desiderasse qualche consiglio.... chiedete che vi dirò tutto (la gamba non c'è più ma la testa per ora sì:mrgreen:)o-o
per questa crono tutti assieme io salterò un prova del giro delle regioni a cui la società mi iscrive, ma preferisco di gran lunga questao-o
finisco e vi saluto per adesso, martedì 28 entro in ospedale e mi faccio rimuovere la vite "M10" (i "meccanici" capiscono:mrgreen:)che è ancora piantata nel mio femore, speriamo che vada tutto bene e che in un mesetto possa ricominciare a pedalareo-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
per dare una mano a Pelo (e alleviare le sue sofferenze economiche più che immaginabili dopo bevute e cene con voi:mrgreen:), dichiaro ufficialmente che il 17 sarà invece il mio di compelanno, per cui..... Pelo non sentirti solo, divideremo oneri e onori:-x:-x
per il resto...beh, che dire... la squadra mi sembra quasi fatta e anche beneo-o
se nessuno ha fatto crono in precedenza e se qualcuno desiderasse qualche consiglio.... chiedete che vi dirò tutto (la gamba non c'è più ma la testa per ora sì:mrgreen:)o-o
per questa crono tutti assieme io salterò un prova del giro delle regioni a cui la società mi iscrive, ma preferisco di gran lunga questao-o
finisco e vi saluto per adesso, martedì 28 entro in ospedale e mi faccio rimuovere la vite "M10" (i "meccanici" capiscono:mrgreen:)che è ancora piantata nel mio femore, speriamo che vada tutto bene e che in un mesetto possa ricominciare a pedalareo-o

grande devil...mi fa un sacco piacere sentirti parlare cosi... eil fatto che tu abbia scelto di gareggiare con noi mi da ancora di piu un senso di gruppo unito e compatto... in fatto di crono mi sa che siamo tutti ignoranti...perciò tutti i cosngili che puoi dare saranno utilissimi...
spero che la vite M10 fosse almento di pregiato titanio:mrgreen:
sarà la gara del riscatto per molti...te ti riprenderai brillantemente da questa cosa...io spero di essermi ripreso da questa tei che mi sta sfinendo... anche stamani invece di essere a frullare le gambe sono in mezzo a tensioni di von mises, deformazioni, calcoli di vita a fatica ecc ecc...ancora un mese e poi spero sarà finita questa agonia che dura da troppo tempo... e spero avrò la grinta necessaria per prepararmi bene a questa cronosquadre dono uno stop per me lungo 3 mesi... sarà uno stimolo in piu per prepararsi bene quello di essere una squadra unita...
un grosso in bocca al lupoo-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Io ho fatto una crosquadre a 3 qualche anno fa ma con altra gente senza esperienza... è stato molto divertente.

Consiglia consiglia. Anzi rilancio la possibilità di fare uno stage tutti (o quasi) insieme diciamo verso la metà di gennaio. In modo da avere il tempo di rivederci almeno un'altra volta prima della crono.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Allora io gli anni li faccio il 21 e se vengo mi aggiungo pure alla lista dei festteggiati/festeggianti.. o-o

La prova del Giro delle Regioni non la salti! Spezia è stata spostata al 29 marzo (il 15 ci sarà Celle della Coppa Liguria, si sono invertite le date).

Quanto alla mia presenza darò conferma a novembre, sempre che sia rimasto un posto libero.

Un grande in bocca al lupo per il tuo ritorno in sella!

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Allora io gli anni li faccio il 21 e se vengo mi aggiungo pure alla lista dei festteggiati/festeggianti.. o-o

La prova del Giro delle Regioni non la salti! Spezia è stata spostata al 29 marzo (il 15 ci sarà Celle della Coppa Liguria, si sono invertite le date).

Quanto alla mia presenza darò conferma a novembre, sempre che sia rimasto un posto libero.

Un grande in bocca al lupo per il tuo ritorno in sella!
Crepi il lupo!o-o
dello spostamento di La spezia non sapevo, tanto meglio così allora:-x
spero di consocerti quanto prima, forza conferma anche te!!!:mrgreen:

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Io ho fatto una crosquadre a 3 qualche anno fa ma con altra gente senza esperienza... è stato molto divertente.

Consiglia consiglia. Anzi rilancio la possibilità di fare uno stage tutti (o quasi) insieme diciamo verso la metà di gennaio. In modo da avere il tempo di rivederci almeno un'altra volta prima della crono.
Io sono d'accordo con renatiello, se ci possiamo vedere prima è meglio, così vediamo bene le "altezze" e scegliamo le ruote:mrgreen::mrgreen:
poi decidiamo chi si sacrifica sull'altare della prima metà gara:mrgreen::mrgreen:
e infine decidiamo chi fa l'ultimo kilometro ai 55 all'ora:mrgreen::mrgreen:
ovviamente dopo aver fatto tutto questo non rimane più tempo per allenarsi un po' assieme o-o
scherzi a parte, vediamoci che ci divertiamo anche prima della gara, io propongo verso fine gennaio

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
grande devil...mi fa un sacco piacere sentirti parlare cosi... eil fatto che tu abbia scelto di gareggiare con noi mi da ancora di piu un senso di gruppo unito e compatto... in fatto di crono mi sa che siamo tutti ignoranti...perciò tutti i cosngili che puoi dare saranno utilissimi...
spero che la vite M10 fosse almento di pregiato titanio:mrgreen:
sarà la gara del riscatto per molti...te ti riprenderai brillantemente da questa cosa...io spero di essermi ripreso da questa tei che mi sta sfinendo... anche stamani invece di essere a frullare le gambe sono in mezzo a tensioni di von mises, deformazioni, calcoli di vita a fatica ecc ecc...ancora un mese e poi spero sarà finita questa agonia che dura da troppo tempo... e spero avrò la grinta necessaria per prepararmi bene a questa cronosquadre dono uno stop per me lungo 3 mesi... sarà uno stimolo in piu per prepararsi bene quello di essere una squadra unita...
un grosso in bocca al lupoo-o
crepi il lupo Liuco-o
vedrai che ce la faremo e poi, in ogni caso, in una crono a squadre conta sempre più il gruppo e lo stare uniti che la prestazione "super" del singolo, per cui anche se non saremo in forma splendida ci divertiremo una cifra lo stesso:-x

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
Grande Devil, in bocca al lupo!
Ci vediamo presto!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Io sono d'accordo con renatiello, se ci possiamo vedere prima è meglio, così vediamo bene le "altezze" e scegliamo le ruote:mrgreen::mrgreen:
poi decidiamo chi si sacrifica sull'altare della prima metà gara:mrgreen::mrgreen:
e infine decidiamo chi fa l'ultimo kilometro ai 55 all'ora:mrgreen::mrgreen:
ovviamente dopo aver fatto tutto questo non rimane più tempo per allenarsi un po' assieme o-o
scherzi a parte, vediamoci che ci divertiamo anche prima della gara, io propongo verso fine gennaio

in bocca al lupo

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cari cronotrittici
ieri a cena ho riferito alla presidentessa della cronotritticata... ne è rimasta entusiasta e contenta al tempo stesso... ha detto che sarà sicuramente ai nastri di partenza a tifare tritticio-o
e dopo tutti a pranzo insieme...:mrgreen: