"CronoTrittici"

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Le classifiche non sono ancora disponibili, che i tifosi abbian pazienza.. :mrgreen:

Commento alla giornata: bel gruppo, di corridori e di persone, complimenti a tutti, a chi ha corso e chi ha supportato (e sopportato) i corridori, prima, dopo e durante la gara. o-o

Commento alla mia prova: prima esperienza in una crono, ero un po' preoccupato perchè da qualche giorno un fastidio in zona sacrale mi fa zoppicare e stamattina ho fatto pure fatica a scendere dal letto. La cosa strana è che in bici non risento troppo della cosa e son riuscito a spingere lo stesso. Come gara la cronosquadre è divertente, il lungomare deserto e attraversato solo dalle squadre in gara è uno spettacolo.

Commento al dopogara: gran compagnia e da mangiare e bere c'era di tutto e di più, io son dovuto però scappare alle 16.20 per evitare code sulla Cisa.. Tuttosommato alle 19 ero in casa e nonostante un po' di traffico anche il rientro è andato bene.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Le classifiche non le abbiamo ancora viste, però hanno fatto circa 43,7 di media, con bici, caschi e ruote normali e soprattutto senza aver mai provato; prova di forza del president che ha resistito fino alla fine per arrivare tutti insieme, grandi gli altri trittici che hanno tirato fissi tra 45 e 48 km/ho-o.
Come debutto è andato bene, per il prossimo anno puntano a fare sul serio:cassius:.

Poi altra prova di forza al pranzo-merenda-cena da Renatiello; antipasti, focacce, lasagne, dolci a tutto gas:mrgreen:

PS I trittici hanno sfoggiato i completini più bellissimi di tutti

Insomma, una bellissima giornata in allegria, in compagnia di trittici e sostenitori venuti anche da lontano per partecipare a questa cronosquadre.
Ciao a tutti.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
363 1076 CAPELLI ANDREA Cronotrittici ITA 0 00:39:05 00:39:04 46,08
364 1073 LUCI DENIS Cronotrittici ITA 0 00:39:05 00:39:03 46,10
365 1071 PELOROSSI DANIELE Cronotrittici ITA 0 00:39:05 00:39:02 46,11
366 1078 CAVALCA STEFANO Cronotrittici ITA 0 00:39:05 00:39:04 46,07
367 1077 CIARDELLO RENATO Cronotrittici ITA 0 00:39:05 00:39:05 46,05
368 1072 MARIOTTINI MARCO Cronotrittici ITA 0 00:39:06 00:39:02 46,11
369 1075 FROSINI LUCA Cronotrittici ITA 0 00:39:06 00:39:06 46,04

azz....grandi!:ola:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
363 1076 CAPELLI ANDREA Cronotrittici ITA 0 00:39:05 00:39:04 46,08
364 1073 LUCI DENIS Cronotrittici ITA 0 00:39:05 00:39:03 46,10
365 1071 PELOROSSI DANIELE Cronotrittici ITA 0 00:39:05 00:39:02 46,11
366 1078 CAVALCA STEFANO Cronotrittici ITA 0 00:39:05 00:39:04 46,07
367 1077 CIARDELLO RENATO Cronotrittici ITA 0 00:39:05 00:39:05 46,05
368 1072 MARIOTTINI MARCO Cronotrittici ITA 0 00:39:06 00:39:02 46,11
369 1075 FROSINI LUCA Cronotrittici ITA 0 00:39:06 00:39:06 46,04

azz....grandi!:ola:

dove hai trovato la classifica?
sul sito delcronometraggio non c'è niente ancora...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
finalmente dopo 800 messaggi siamo arrivati al sunto...
ed il sunto è che è stata una bellissima esperienza con persone squisite sotto ogni punto di vista...
ne è venuto fuori anche un ottimo risultato sportivo...con 46 di media ed un piazzamento che scorrendo velocemente la calssifica ci dvorebbe permettere di stare nei70 top team...
ringrazio pubblicamente in rigoroso ordine alfabetico

19marco23
devilbike
marmotta
pelo
phantomlord
renatiello

siete stati dei grandi ed avete menato come non avrei mai pensato... e vi siete tirati dietro un peso morto come me...che vi giuro...ho cercato di reggere el vostre ruote con tutto l animo ed il cuore che avevo...
grazie degli incitamenti e di tutto quanto...
un grazie anche a fulgur e cacaito che con erica e la ragazza di pelo (di cui non ricordo il nome) nell ammiraglia al seguito non hanno mai smesso di incitarmi per tutta la durata della gara...
grazie di cuore a tutti...
il prossimo anno...se avrò l onore di riuscire di nuovo a radunarvi tutti nella cronotritticasquadra vi prometto che mi troverete piu allenato...ma spero mi capirete che con 500km di allenamento da dicembre, e l ultimo mese di stop totale dalla bici in cui non ci sono mai salito, gia arrivare in fondo insieme a voi è stata una vittoria stupenda
la giornata si è conclusa con un ottima mangiata a casa di renato, che insieme ad anna e a ivan ci hanno gentilmente ospitato in casa loro, con un trattamento ed una cordialità che si riserva solamente agli amici veri... un grazie di cuore anche a voi...

è stato davvero un onore essere il vostro presidente.
grazie amici:eek::eek::eek:

Ultima modifica:

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
grande giornata di sole e di sport......finalmente ho conosciuto e salutato prima della partenza x la crono , alcuni trittici liuc .....il president, marmotta,pelo, e altri che non ricordo.....e fulgur .......dopo un allenamento a piedi.....:wacko:....ho avuto un grande piacere conoscervi :mrgreen: spero di rimettermi x il trittico e tappa leggenda....grande prova x la media ottenuta o-oo-o....alla prossima.......p.s se mi sono venute bene le foto della partenza......ve le mando........ciaooooo

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Mi porto avanti con i commenti perchè domani ho una giornataccia a lavoro, tanto per cambiare
Non sono un amante della pianura ma mi sono divertito tantissimo a fare la mia prima cronometro, è stata veramente una bellissima esperienzao-o
Sono arrivato al Forte con Luca e dopo aver parcheggiato abbiamo incontrato Pelo e morosa. Ci dirigiamo verso il mare ed inizia a squillare il cellulare per trovarci tutti insieme ed attaccare i numeri e chip
Ognuno fissa un appuntamento:mrgreen:, morale ci siamo ritrovati tutti insieme alla partenza 5 minuti prima del via:mrgreen:
Ero insieme a Marco, Luca e Pelo e praticamente non abbiamo fatto riscaldamento:mrgreen:
Tempo bellissimo, ideale per la bici
Salgo a fatica sulla rampetta, temevo di volare su quel legno scivoloso...poi ho pensato di cadere quando il tipo ci teneva per il sellino e poi di prendere quello che reggeva Luca quando siamo partiti
Dopo è stato tutto molto divertente e direi che siamo riusciti a stare anche abbastanza compatti ed uniti....quando si sgarrava ci pensava Denis a rimetterci tutti in fila ed a fare i cambi dalla parte giusta:mrgreen:
Durante il percorso di gara abbiamo avuto l'incitamento delle ragazze al seguito e di Giovanni e Fulgur, peccato non averli accanto in bici anche loro a patire:mrgreen: e poi è stato un continuo di urla "vai Renato"...evidentemente è conosciutissimo in Versilia:mrgreen:, grande!
Mi spiace di non essere potuto venire al Renato-party, spero ci siano altre occasionio-o
Ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti (io ho pedalato e basta e poi non ho fatto una mazza), Fulgur e Marco e signora per lo sbattimento delle maglie, Renato per i pacchi gara ecc Spero di non aver dimenticato nessuno
Era dalla GF d'Italia dove mi hanno buttato per terra a 50 km/h che non mi rimettevo il numero sulla schiena e sinceramente mi è servita l'esperienza di oggi per farmi tornare la voglia di riprendere a correre e farmi andar via un po' la paura di stare a ruota in gruppo
Ho notato dalla classifica che ero anche uno dei più vecchi, azz gli anni passano mentre voi siete tutti molto più giovani :rosik:

Un salutone e speriamo di rivederci numerosi al prossimo Trittico:mrgreen:
Bona

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
54esimi a 46 di media, con bici "normali" (sul lungomare si vedevano certe belve..), senza aver mai provato insieme, praticamente senza riscaldamento, in sette per più di metà percorso..

Se per l'anno prossimo ci organizziamo, mi sento autorizzato a pensare in grande! :sborone:

Grande il president con una grinta senza pari, Denis il cosiddetto "allenatore in campo", Daniele una bestiaccia anche in pianura, Marco sembrava non facesse neanche fatica, marmotta se va così a freddo figuriamoci quando si scalda, Renato l'idolo della Versilia!

:ola:

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.656
2.171
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Complimentoni per la vostra prestazione.Sono felice di aver conosciuto alcuni di voi prima alla partenza e poi all'arrivo. La mia squadra (ARCI RICCO' DEL GOLFO) è arrivata 141° alla media di 41,85km/h onestamente il max risultato con i nostri mezzi.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Gran risultatoo-o.
A seguirvi dalla macchina mi dispiaceva di non essere a pedalare con voi, ma mi sarei staccato dopo pochi km; fosse stata verso giugno-luglio avrei provato a partecipare.
Ma non ci sono cronosquadre in salita?:mrgreen:

Grazie ancora a Renatiello e Famiglia per l'ospitalità; dopo pranzo c'era un bel "cinema" come dice Pelo:mrgreen:

PS oggi c'è un bel vento che alla crono avrebbe dato parecchio fastidio; è andata bene.

Ciao a tutti.

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
vorrei quotare tutti i vostri messaggi ma sarebbero troppi, avete già detto tutto quello di importante che c'era da direo-o
io mi sono divertito come un bambino al luna park, credo renda l'idea, e sono rimasto stupito dal gruppo che si è creato, semplicemente fantastico:-x
questa è veramente un vittoria di squadra, siamo stati uniti fino alla fine, ed era quello che in fondo volevamo... poi è venuto anche il "tempone", ma quasi per caso, e questo ci rende oltremodo orgogliosi e ci autorizza senza ombra di dubbio, come dice Phantom, a pensare in "grande" se ci mettiamo in testa di fare la crono per davveroo-o
il dopo gara si comemnta da solo:mrgreen::mrgreen:... molto più faticoso e appagante della gara!!! grazie a Renato ed Anna che hanno fatto gli onori di casa come meglio non si poteva, a tutti quelli che si sono dimostrati cuochi sopraffini (ragazzi che bontà!), ai cameramen capelloni che hanno preso il sole a strisce per immortalare la nostra fatica:mrgreen::mrgreen:, a chi compiva gli anni... insomma a tutto e tutti noi con appuntamento (sgrat sgrat mi tocco un po') al prosismo anno uniti e più forti che maio-o
e ora possiamo tornare alle nostre amate salite con il cuore in pace, missione compiuta:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
46° .... grandissimi!:-x!
... un risultato fà sperare in grandi margini di miglioramento con un pò di preparazione di squadra in + .
.. è pensare che pochi minuti prima della partenza tutti i componenti (ed accompagnatori) erano divisi in zona partenza x la gioa di un tranquillissimo Renato :afraid:... ma da veri cronomen al momento giusto tutti si sono ritrovati per dare il max o-o

anch'io ho fatto la mia buona sudata, ma a corsa, di 18 km sull'assolato lungomare (ne porto visibilmente i segni sulla pelata:mrgreen:)... ed arrivare appena in tempo x saltare sull'ammiraglia x incitare e filmare i cronotrriitici :-x ...

... e dopo gara una magnata memorabile conclusa in un tripudio di dolci e champagne ... una bellissima giornata !!

p.s. ora siamo in attesa che il Presidente apra una nuova discussione fiume x il III° Trittico del Serra e che annunci le famose novità!!

19marco23

Apprendista Scalatore
Ciao ragazzi, che dire: complimenti a tutti i cronomen e accompagnatori!La giornata è finita forse troppo in fretta e anche la crono sembra esser volata!Sarà perchè siamo andati forte più delle aspettative..e lasciatemelo dire..meno delle nostre possibilità! Proprio quando iniziava ad esserci affiatamento abbiamo tagliato il traguardo!Non vedo l'ora di vedere la foto dell'arrivo dove siamo tutti insieme e dove non si vede solo il di-dietro "monotono" del president!eheh! Ho caricato le foto, poi provvederò con Liucguru a metter su qualcosa di carino per ricordare ancor meglio la giornata!
Adesso ci vediamo per il trittico dove conto di portare anche Erica!Spero che l'idea vi vada bene!
Complimenti di nuovo a tutti!Buona visione!

http://picasaweb.google.it/19marco23/CRONOTRITTICICronometroASquadreVersilia09?feat=directlink

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ciao ragazzi, che dire: complimenti a tutti i cronomen e accompagnatori!La giornata è finita forse troppo in fretta e anche la crono sembra esser volata!Sarà perchè siamo andati forte più delle aspettative..e lasciatemelo dire..meno delle nostre possibilità! Proprio quando iniziava ad esserci affiatamento abbiamo tagliato il traguardo!Non vedo l'ora di vedere la foto dell'arrivo dove siamo tutti insieme e dove non si vede solo il di-dietro "monotono" del president!eheh! Ho caricato le foto, poi provvederò con Liucguru a metter su qualcosa di carino per ricordare ancor meglio la giornata!
Adesso ci vediamo per il trittico dove conto di portare anche Erica!Spero che l'idea vi vada bene!
Complimenti di nuovo a tutti!Buona visione!

http://picasaweb.google.it/19marco23/CRONOTRITTICICronometroASquadreVersilia09?feat=directlink

belle le foto Marcoo-o
ma chi è quello con la bici gialla sempre in fondo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A parte gli scherzi, Luca sei stato mitico perchè con i pochi km che hai nelle gambe sei riuscito a farla tutta!
Io non sarei arrivato nemmeno alla prima rotonda

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Mettetevi comodi... sarò lungo!

La giornata comincia presto... mezz'ora prima del previsto e il primo pensiero è:"E' tardi!!!" Il tempo di prendere delle sedie da casa dei miei e fare colazione che The_Phantom_Lord è alla porta spaccando il secondo. Due chiacchiere in serenità finalmente fuori da una griglia e arriva anche Devilbike in netto anticipo. Altre chiacchiere e riprovo a far la cacca stando al telefono con Fulgur... ma non mi aiuta! Gli dico di correre verso massa così ci incontriamo. La tensione cresce. Raccatto i chip, i pettorali, brugole x aggiustamenti dell'ultimo minuto, il cellulare, da mangiare, da bere... ma tocca riposare tutto xkè finalmente mi scappa la cacca:mrgreen:!

Partiamo. A marina incontriamo il mio compare e si parte alla volte di Forte dove cerco continuamente Fulgur che corre... invano!
A Forte con un giro di telefonate realizzo che siamo in 3 gruppi divisi in 3 posti diversi!:shock: Manca un'ora circa alla partenza. La tensione sale. Incontro 19marco23 e mentre gli affido TPL, Devilbike e Roberto vado alla ricerca degli altri... invano!!! Torno dagli altri e una telefonate di Liucguru ci depista circa la loro posizione, così, dopo altra telefonata, si torna indietro, solo che mentre io e TPL andiamo verso la parallela, gli altri vanno sul versante a mare:doh:. La tensione cresce. Con qualche progressione di riscaldamento andiamo verso la partenza, e mentre TPL cerca di scaldarsi io resto a presenziare l'incrocio nelle vicinanze della partenza. Facendo su e giù per la stradina incontro finalmente Pelo, 19marco23, Liucguru, Marmotta (qui i ricordi cominciano a vacillare). Mi dico:" vai ci siamo!" Proseguo verso la partenza, giro l'amgolo, mi fermo, mi volto... e chi vedo? NESSUNO! sono di nuovo da solo e mancano 20' circa alla partenza!
La tensione cresce e sta per mutare in disperazione.

Comincio a pensare che non riusciremo a partire facendo una colossale figura d'escremento. Ora siamo in 4 posti differenti. Incontro nell'ordine: Fulgur, Cacaito (che non ho assolutamente riconosciuto) e Ravanelli... ma non gli altri cronotrittici... mancano meno di 10' e quando rassegnato alla figuraccia appaiono tutti! Uno dietro l'altro! Vai si parte! E risale la tensione... ci scambiamo segni di incoraggiamento e quando sulla pedana aggancio i pedali, fisso la strada, sono calmo, concentrato e so cosa devo fare...
cronotrittici039bis.jpg

Ultime parola col president...
cronotrittici038bis.jpg

e poi...
cronotrittici051bis.jpg

Beh com'è andata la gara lo sapete... oltre ogni rosea aspettativa! Siamo stati forti e belli...
img3396u.jpg

tanto che a furia di guardarci da dietro per qualcuno non è stato indifferente

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A casa poi grande mangiata!
E devo dire che Cacaito è un passistone! ma anche gli altri si difendono! Ammiro la forza di volontà di TPL nel resistere a queste tentazioni.
Ottima compagnia... è sempre tanta la meraviglia quando ti sembra di conoscere da sempre persone che vedi pocchissime volte in un anno!!!

Volevo ringraziare i crotrittici tutti x l'esperienza in cui mi hanno accompagnato, l'amicizia che mi hanno regalato e le bontà che hanno portato...@TPL: La crostata di mele è della categoria "Più stà e meglio è!"... stamani era divina e non vedo l'ora di mangiarla domattina!!!
Erica ed Emanuela per le leccornie e il supporto con Ivan e la cucina durante l'assenza temporanea di mia moglie causa una mia disattenzione
Ivan che è stato bravissimo e... mia moglie... grandissima come al solito... il mio angelo!!!

Questo è il risultato: