OT x AntoIncredibile, ..
incredibile anche il sito della Daccordi che hai in firma
il team è allo sbando? .. Anto torna in bici e fatti sentire

OT x AntoIncredibile, ..

OT x Anto
incredibile anche il sito della Daccordi che hai in firma... la biondina è discreta ...ma il resto della squadra sembra composto dai cani e gatti :asd:
il team è allo sbando? .. Anto torna in bici e fatti sentire![]()
OT x Anto
incredibile anche il sito della Daccordi che hai in firma... la biondina è discreta ...ma il resto della squadra sembra composto dai cani e gatti :asd:
il team è allo sbando? .. Anto torna in bici e fatti sentire![]()
E' vero![]()
, ma che caz.. vor dì poi?
)Grande Anto, ti aspettiamo per i prossimi giri; e poi tra un po' devi aggiornare l'avatar (che brutta parola, ma che caz.. vor dì poi?
)
PS sono andato a vedere su wikipedia:
"L'avatar è un'immagine scelta per rappresentare la propria utenza in comunità virtuali http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Comunità_virtuali&action=edit&redlink=1, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco online http://it.wikipedia.org/wiki/On-line. La parola, che è in lingua sanscrita , è originaria della tradizione induista , nella quale ha il significato di incarnazione, di assunzione di un corpo fisico da parte di un dio (Avatar: "Colui che discende")...."
Stica
Ciao a tutti
io ci sono ... ma non ci sono ... però ci sono!@FULGUR
Io per domani ci sono.
:lookaround::asd2:io ci sono ... ma non ci sono ... però ci sono!:lookaround::asd2:
![]()

io ci sono ... ma non ci sono ... però ci sono!:lookaround::asd2:
![]()

cosa è questa frase amletica...???
io ci sono...al lavoro anche stamani![]()
sarò in missione per conto di un c***********o .... ho detto tutto!cosa è questa frase amletica...???
io ci sono...al lavoro anche stamani![]()
p.s. ... si lavora x vivere ... non il contrario!

sarò in missione per conto di un c***********o .... ho detto tutto!
p.s. ... si lavora x vivere ... non il contrario!
Devo fare una confessione:
al cronotritticoparty non ci aspettavamo le lasagne di Pelo così avevamo comprato 40 (quaranta) panigacci... è dal lunedì dopo la crono che facciamo ripetute di panigacci un giorno si e uno no...
sugo, pesto... olio e parmiggiano
![]()
Caro Renato effettivamente non avevo avvertito del fatto che avrei portato dei primi....ma solo il dolce, abbi pazienza!
Ma quste "ripetute" di panigacci sono state gradide!!!????
A me personalmente non dispiacciono... ma alla gf versilia un po' si![]()

Devo fare una confessione:
al cronotritticoparty non ci aspettavamo le lasagne di Pelo così avevamo comprato 40 (quaranta) panigacci... è dal lunedì dopo la crono che facciamo ripetute di panigacci un giorno si e uno no...
![]()

strano non so cosa sono descrivi un pò questa specialità![]()
), te la servono in cestini in compagnia di piatto con stracchino e vassoi di affettati vari (la selezione varia a secondo del posto che vai).scusa il ritardo...
é un impasto, sostanzialmente di acqua e farina, cotto poi in testi di terracotta (immagina dei piattini da frutta), arroventati sul fuoco vivo.
2 le versioni:
La prima, come suindicato, si bollono x pochissimo tempo, da 1 a 3 minuti, a seconda della fattura. Si servono con una salsa di pomodoro ai funghi, con pesto oppure olio e parmigiano. Al ristorante di solito ti fai un giro di tutti e tre (almeno 2 per condimento)
La seconda (di solito te la servono dopo la prima versione), te la servono in cestini in compagnia di piatto con stracchino e vassoi di affettati vari (la selezione varia a secondo del posto che vai).
La naturale conclusione di una serata del genere è con la seconda versione e nutella!!!