CS 200 CAD...rilevazioni strane...

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Ho notato una cosa strana e volevo sapere se e' accaduto anche ad altri....e' da circa un mese che ho il cs200 cad e l'ho sempre utilizzato uscendo in bici da "solo"...ho evidenziato da solo,perche' mi sono accorto che,uscendo con un bel gruppo di ciclisti, ho notato utilizzavano quasi tutti cardio polar(720,710,cs100,cs200..)e ogni tanto stando in mezzo al gruppo,il mio cardio segnava,contapedalate 160 rpm....velocita' 15km(ma era molto piu' alta)...era come se fosse disturbato da altri cardio....puo' essere possibile?
arrivato a casa mi dava..vel max 160 km;nonzo%
cadenza media 150...:wacko:

clo983

Novellino
19 Giugno 2007
35
0
Lucca
Visita sito
Io ho un polar cs600, anche per quanto riguarda il sensore della velocità vi è un sistema particolare (W.I.N.D.) che permette di non avere interferenze. Con il cs200 potrebbe quindi capitare di trovarsi i valori "sballati" non solo sulla cadenza... :wacko: L'unico grande problema di questo sensore W.I.N.D. che monta il cs600 è che quando sono andato a comprare il sensore opzionale per la cadenza mi ero portato i 34,90 € che sapevo costasse... Costava invece 49,00 € :rosik:... troppo!!!!