cs 200 e limiti...

filll

Gregario
6 Marzo 2006
571
1
56
Visita sito
ciao a tutti, ho il cs 200 e apro questa discussione perchè mi è successa una cosa strana, da sempre ho impostato i limiti in modo manuale e quindi impostando la mia frequenza max e non quella che mi da l'impostazione automatica in base all'età, ebbene ieri è stato il mio compleanno e stamattina sono uscito in bici, pensavo che il mio cuore fosse impazzito, io in genere lascio su hr%, insomma vedevo la frequenza molto alta e non capivo perchè, tornato a casa ho verificato i limiti e ho visto che si era impostato tutto in automatico e ho dovuto rimettere i valori manuali, è successo a qualcuno che in prossimità del compleanno i valori della frequenza si reimpostano??? grazie

filll

Gregario
6 Marzo 2006
571
1
56
Visita sito
Ha me non e' mai successo,ho anche io il cs 200

E' tanto che l'hai comprato? il mio l'ho mandato in assistenza perchè ho rotto la scocca esterna e mi hanno detto che hanno aggiornato il software, può essere che l'aggiornamento abbia questa funzione, ma secondo me se si imposta su automatico la frequenza massima deve cambiare per forza, perchè l'aumento dell'età teoricamente influisce sulla frequenza massima.

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Bhe io l'ho preso 2 anni fa circa,forse 3 non ricordo bene,comunque io avevo problemi,del tipo che si spegneva,andava in pausa spesso,poi ho alzato il piu possibile il sensore velocita verso il freno,e funziona bene.

filll

Gregario
6 Marzo 2006
571
1
56
Visita sito
Allora sicuramente è da aggiornare, però sinceramente non saprei quali i benefeci dell'aggiornamento, ma sicuramente per funzionamento migliore, a me di problemi che hai elencato non me ne sono mai accaduti, mi capita soltanto qualche volta che il sensore dei battiti cardiaci impazzisce facendo passare i battiti al massimo, ma ho scoperto che la causa è la maglietta che con il vento batte sopra al sensore.