Io non lo comprerei più e di seguito ti dico il perchè.
Ho acquistato il cs400 a metà maggio, l'ho usato una volta e nel toglierlo dalla sede ho rotto le alette di fissaggio.
L'ho portato in riparazione il 28 di maggio a Torino (unico centro di assistenza tra Piemonte e Valle d'Aosta) dove mi hanno detto che dopo una settimana l'avrei riavuto e che purtroppo la riparazione non era in garanzia perchè ho forzato nell'estrarlo (vi dirò che non è vero che ho fatto forza ma vabbé l'ho usato una volta...), inoltre mi hanno detto che mi avrebbero contattato telefonicamnte per dirmi i tempi esatti.
Dopo aver atteso invano, 15 di giugno ho fatto la mia prima telefonata a Torino dove sono stati molto vaghi nel darmi indicazioni sui tempi di riconsegna e che mi avrebbero comunque detto qualcosa di sicuro in giornata (naturalmente non li ho sentiti). Il 20 giugno ho richiamato Torino e mi hanno detto che il pezzo era in ordine e non sapevano quando sarebbe arrivato ma che in giornata mi avrebbero contattato (indovinate un po'). Il 22 ho richiamato Torino e mi hanno detto che era pronto dopo una settimana. Sentitomi preso per il cxxo ho chiamato il centro di assistenza di Bologna dove una signora molto gentile mi ha detto che il pezzo in questione in questo momento non è disponibile ma che che prima del 20 giugno era sicuramente disponibile facendomi intendere che Torino non aveva fatto l'ordine prima di quella data.
Ora i pezzi dovrebbero arrivare dalla casa madre dopo il 3 luglio, quindi il 4 chiamo la signora molto gentile di Bologna e vedo se riesco ad avere il mio Polar per la fine dell'anno.
Se devo spendere più di 200€ ed avere una tale assistenza, preferisco orientarmi su altri prodotti.