Nella taratura della circonferenza ruota in un polar cs200,io attenendomi alle istruzioni e avendo una classica ruota con copertone 700X23,ho inserito il valore di 2096mm,credendo di fare la cosa giusta...ora mi dice un'amico che nel suo ha il valore di 2100mm e che quello e' corretto per la ruota in questione.Mah...per me non fa alcuna differenza...
Cmqe qualcuno sa il valore corretto da inserire??Cosi da evitare dubbi??
Cmqe qualcuno sa il valore corretto da inserire??Cosi da evitare dubbi??
