GiAnFrA ha scritto:
A me il 725 sbarella solo vicino alle centraline dell'enel, qualche traliccio dell'alta tensione e vicino alla casa del radioamatore di ciriè.. gli stessi posti in cui mi sbarellava il ciclosport
anche l'srm con fascia codificata Polar qui in un paio di punti (ma molti meno rispetto al ciclocomp di polar) sbarella e va in tilt.
Ma credo che ci possa stare se ogni tanto per qualche secondo sballa un pò.
Un conto sarebbe se facesse parecchi minuti fuori, se ogni tanto (un paio a uscita, sulle tre ore di allenamento) piglia un picco sbagliato io dico "chi se ne frega", perchè basta che la fascia si stacchi dal torace (e capita) e sia un pò scarica ed ecco che l'errore ci sta.
Vedi se non è il caso di cambiare pure batteria alla fascia.
Ciao!