Cs200 o Cs400?

yaroslavpopovic

Novellino
1 Maggio 2009
4
0
Visita sito
Ciao a tutti, non ci crederete ma prendendo una buca a 50 all'ora mi è partito via il mio cs200. Scommetto che è una cosa che è successa solo a me sulla faccia della terra.
A questo punto vista la compatibilita dei vari sensori ero indeciso se riprendere un altro cs200 o fare il salto di qualita e prendere il cs400.
Solo che il mio dubbio è: è successo una volta, può succedere una seconda? E sopratutto il cs400 ha lestesse probabilità di "staccarsi" del cs200?
Cosa mi consigliate di fare?

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao x quanto riguarda il fatto di staccarsi mai letto una cosa del genere,probabilmente sei stato sfortunato o dove metti il computer con il tempo si e' rovinato(magari lo sposti su piu' bici??)
io sono passato da cs200 a cs600(molto simile al 400)e la didderenza c'e' quindi io cambierei

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...io ho il 400 e lo consiglio...o-o
...toccando ferro il supporto mi sembra buono...faccio quasi fatica a togliere il computerino a fine corsa per scaricare gli "allenamenti"...o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ciao x quanto riguarda il fatto di staccarsi mai letto una cosa del genere,probabilmente sei stato sfortunato o dove metti il computer con il tempo si e' rovinato(magari lo sposti su piu' bici??)
io sono passato da cs200 a cs600(molto simile al 400)e la didderenza c'e' quindi io cambierei

Io stò passando dal 200 al 400.....spero di non avere + problemi di interferenze che mi fan dannare :bua:

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito
Ciao a tutti, non ci crederete ma prendendo una buca a 50 all'ora mi è partito via il mio cs200. Scommetto che è una cosa che è successa solo a me sulla faccia della terra.
A questo punto vista la compatibilita dei vari sensori ero indeciso se riprendere un altro cs200 o fare il salto di qualita e prendere il cs400.
Solo che il mio dubbio è: è successo una volta, può succedere una seconda? E sopratutto il cs400 ha lestesse probabilità di "staccarsi" del cs200?
Cosa mi consigliate di fare?

Assolutamente ti consiglio il 400 se vuoi conservare i dati sul pc
Inoltre è molto più completo del 200

Se poi hai tutti gli accessori del 200 (che sono gli stessi), la spesa è minima
se vai sulla "Baya" lo trovi a 90 eurozzi o-o