cs400 e Irda originale polar

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
con il CS400 dovrebbe funzionare questa interfaccia irda?
images
http://tbn1.google.com/images?q=tbn...www.trinowfitness.com/images/USB_IR_LARGE.gif

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Io ho un cs400 ed ho ordinato la chiavetta irda originale polar, 56€:wacko: , ma non per altro, e che generiche qui dove sono io non se ne trovano più;nonzo%(tecnologia superata l'infrared).
Cmq alcuni, qui , hanno detto che con chiavette generiche funziona perfettamente, ma attendi altri utenti!.

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Io ho un cs400 ed ho ordinato la chiavetta irda originale polar, 56€:wacko: , ma non per altro, e che generiche qui dove sono io non se ne trovano più;nonzo%(tecnologia superata l'infrared).
Cmq alcuni, qui , hanno detto che con chiavette generiche funziona perfettamente, ma attendi altri utenti!.

Siccome ho questa in foto, prima di acquistarne un'altra volevo sapere se era compatibile anche con il cs400 (con la serie S funziona)

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Ti confermo. Il CS400 funziona con chiavette IrDA generiche. Stai attento al sistema operativo. Io con Windows Vista ho dovuto girare un bel pò prima di trovare una chiavetta compatibile. Questo perchè non vengono più usate e sono tutte per Windows fino a 2000/XP

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
559
126
Ivrea
Visita sito
cody, non e' che dalla foto si possano capire/desumere le caratteristiche dell'adattatore.
in qualche altro thread del passato si erano viste anche le caratteristiche dei protocolli necessarie per funzionare con il CS400 (forse trovi qualcosa di scritto sul manuale).
peraltro, io ho comprato un comunissimo adattatore usb-irda su ebay a pochi euro, senza avere problemi.
con Vista potresti avere problemi nel reperimento dei driver.

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
capisco che la foto non evidenzi le caratteristiche tecniche...

La domanda era infatti rivolta a chi come me è passato da un polar S625x con l'adattatore polar in questione, al CS400.
Magari trovandosi nelle mie stesse condizioni ha verificato la compatibilità di tale apparecchio.