Cs400 e Polar Protrainer

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
C'è qualche buona anima, che ha voglia di spiegarmi alcune cose che non capisco del cs400 e del softwar.. essendo più di una le domande.. direi che se qualcuno si offre volontario uso msn: [email protected] oppure skype:voyareloaded. Addatemi
Ad esempio una domanda a cui non so dare risposta è: se si può sul grafico del protrainer mettere una scritta sulle vette.. passando il tempo , inizio a non ricordare più che salite erano...

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ciao, non so se riesco ad accontentarti comunque ci provo. Secondo me puoi scrivere una piccola nota nel riquadro dell'esercizio.

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Possibile che nessuno sa usare il protrainer, oppure mi basterebbero le istruzioni ma non so dove trovarle!!
Per le "istruzioni" c'è l'Help in linea .... comunque no devi fare altro che inserire una nota, come?

1. tasto destro sul grafico
2. Seleziona Tempi Frazioni/Indicatori
3.Clicca sulla linguetta Note
4. doppio clic sulla frazione corrispondente allo scollinamento che ti interessa
5.Inserisci il nome del colle, cima nella nota
6. Clicca Ok
7. Clicca Chiudi

Se ora passi con il cursore sull'indicatore vedrai che oltre ai dati della frazione avrai anche il nome del colle.

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Possibile che nessuno sa usare il protrainer, oppure mi basterebbero le istruzioni ma non so dove trovarle!!
Per le "istruzioni" c'è l'Help in linea .... comunque non devi fare altro che inserire una nota, come?

1. tasto destro sul grafico
2. Seleziona Tempi Frazioni/Indicatori
3.Clicca sulla linguetta Note
4. doppio clic sulla frazione corrispondente allo scollinamento che ti interessa
5.Inserisci il nome del colle, cima nella nota
6. Clicca Ok
7. Clicca Chiudi

Se ora passi con il cursore sull'indicatore vedrai che oltre ai dati della frazione avrai anche il nome del colle.

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Grazie mille! E una è fatta!
Altra domanda come si fa ed eliminare un pezzo di grafico dove mi sono fermato e non ho interrotto la registrazione sul contachilometri? Da qualche parte l'avevo letto ma con la funzione cerca non l'ho trovato ..