Cube agree c62 o Wilier Gtr team

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.707
1.784
SICILY
Visita sito
Ragazzi vi chiedo un consiglio, sono interessato alle due bici montaggio ultegra completo, come geometrie preferisco cube che é un pelo più rilassata, secondo me il telaio della cube è superiore vale almeno una Gtr sl forse anche più. Ed anche il peso della bici completa lo dovrebbe confermare. Della cube non ho trovato molte recensioni in giro voi potete dirmi qualcosa tra le due cosa conviene, il prezzo è pressoché identico..
Aggiungo anche la tarmac Comp sl4 ..come telaio rispetto alla Cube che mi dite..esteticamente preferisco cube e come misure dovrebbe essere un pelo più grande.mi aiutereste ad interpretare le misure cube e specialized in taglia 58 da quello che ho capito io la cube è un pelo più corta e più alta.grazie a tutti .
 
Ultima modifica:

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Kéo;5575469 ha scritto:
Ragazzi vi chiedo un consiglio, sono interessato alle due bici montaggio ultrarapido completo, come geometrie preferisco cube che é un pelo più rilassata, secondo me il telaio della cube è superiore vale almeno una Gtr sl forse anche più. Ed anche il peso della bici completa lo dovrebbe confermare. Della cube non ho trovato molte recensioni in giro voi potete dirmi qualcosa tra le due cosa conviene, il prezzo è pressoché identico..

Cosa vuol dire? ultegra? cmq io ti direi quella che ti piace di piu, la sostanza non credo che cambi molto
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.707
1.784
SICILY
Visita sito
Si scusa ultegra.. L'ipad ha corretto.. Cmq il problema é proprio la sostanza che secondo me cambia.. A mio modesto avviso il telaio cube dovrebbe essere parecchio superiore per questo chiedo conferma sul forum.
 
Ultima modifica: