Ricevuta dalla germania da una settimana, fatto quslche giro tra salite e discese del monferrato (piemonte) anche su asfalti non proprio perfetti per usare un eufemismo.
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/agree-gtc-race_id_35863_.htm
Che dire mi trovo benissimo, ma sono un super neofita che va piano e non ama le pianure, credo solo che cambiero' la sella con una smp evolution.
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/agree-gtc-race_id_35863_.htm
Che dire mi trovo benissimo, ma sono un super neofita che va piano e non ama le pianure, credo solo che cambiero' la sella con una smp evolution.
