Ciao a tutti ,
da qualche giorno ho acquistato questa Cube agree gtc race 2013 insieme a una coppia di ruote Vuelta super lite che dovrei usare solo in gara. è del 2013 perchè il prezzo non mi sembrava male ( 1650 iuri ) e ho approfittato del risparmio rispetto al nuovo modello . purtroppo non sono ancora uscito perchè tra impegni natalizi e meteo il tempo è sempre troppo poco
.
inizalmente avevo una specialized allez elite 2004 alluminio , 53/39 . ora qui penso cambi tutto perchè mi trovo con un carbonio e un 50/34.
ho letto delle recensioni e se ne parla bene sia della bici che delle ruote e ho fatto la spesa una volta sola:impic:
giudizi e consigli sono ben accetti , grazie
da qualche giorno ho acquistato questa Cube agree gtc race 2013 insieme a una coppia di ruote Vuelta super lite che dovrei usare solo in gara. è del 2013 perchè il prezzo non mi sembrava male ( 1650 iuri ) e ho approfittato del risparmio rispetto al nuovo modello . purtroppo non sono ancora uscito perchè tra impegni natalizi e meteo il tempo è sempre troppo poco
.inizalmente avevo una specialized allez elite 2004 alluminio , 53/39 . ora qui penso cambi tutto perchè mi trovo con un carbonio e un 50/34.
ho letto delle recensioni e se ne parla bene sia della bici che delle ruote e ho fatto la spesa una volta sola:impic:
giudizi e consigli sono ben accetti , grazie

