Cube Agree GTC

Ultu

Novellino
31 Ottobre 2012
14
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC
Ciao a tutti
Guardando in rete e dai si vende ho trovato una cube Agree GTC 2012 montata 105 a 1390 €..
Volevo sapere se qualcuno di voi la usa o può darmi delle info su questa bici.
A quel prezzo quali alternative ho?
Grazie e ciao!
 

Goa

Novellino
18 Settembre 2012
95
2
Noale (Ve)
Visita sito
Bici
CAAD 10 105 2012 Team Replica
Ciao prova a dare un occhiata nella sezione specifica costruttori,c'è il thread dei possessori della Cube.
E' un telaio in carbonio entry-level ma se ne parla molto bene in giro per il forum, complessivamente penso sia un ottima bici ,a quel prezzo trovi la willier xp-iozard 105 o una bianchi sempre (se vuoi restare sul carbonio), diversamente allo stesso prezzo trovi cannondale caad 10 105.
 

Ultu

Novellino
31 Ottobre 2012
14
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC
Ciao prova a dare un occhiata nella sezione specifica costruttori,c'è il thread dei possessori della Cube.
E' un telaio in carbonio entry-level ma se ne parla molto bene in giro per il forum, complessivamente penso sia un ottima bici ,a quel prezzo trovi la willier xp-iozard 105 o una bianchi sempre (se vuoi restare sul carbonio), diversamente allo stesso prezzo trovi cannondale caad 10 105.

Grazie delle info!
Farò ancora qualche giro per vedere chi mi spunta il prezzo migliore.
Aspetterò qualche giorno in più per risparmiare tanto ormai ho capito che come entry level le bici sono più o meno tutte uguali.
Ciao!
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
....1390 x una CUBE?????.....considera che mi sono comprato proprio ieri una CANNONDALE SUPERSIX 105 a 1750 euro....e 350 euro di differenza, credimi, ci sono tutti...

scusa...non si tratta di nulla di personale, ma troppe volte qui sul forum si dice ''credimi ma...'' mi spiegheresti dati alla mano di geometrie, pesi, rigidita' del telaio,componentistica ed altre peculiarita' della cannondale, perche' e' giustificato l'esborso di ulteriori 350 euri...
Troppo spesso sul forum come nei gruppi e davanti al bar, la spiegazione sulla superiorita' di una bici o un componente e' solo nel ''celhoioquindièmigliore''
Credimi non ce l'ho con te ne' son un fan della cube.Questa domanda potevo farla a te come a tanti altri...:cry
o-o
 
Ultima modifica:

Ultu

Novellino
31 Ottobre 2012
14
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC
....1390 x una CUBE?????.....considera che mi sono comprato proprio ieri una CANNONDALE SUPERSIX 105 a 1750 euro....e 350 euro di differenza, credimi, ci sono tutti...

Beh 350 euro non sono noccioline...
È poi per uno come me che è proprio alle prime armi un budget di 1400 euro mi sembra già abbastanza...ma lo sappiamo tutti che anche l'ego vuole la sua parte...
 

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
342
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
io ho una cube , se vai nella discussione club cube la vedi, la mia è tutta ultegra ma anche la 105 secondo me è ottima , vero è il telaio più pesante della gamma ma tieni conto che la mia con componenti di serie in alu e taglia 62 pesa 8 kg