ecco a voi la mia specialissima!!
è minuscolissima è una 50!leggera leggera!le sue cartteristiche sono telaio in alluminio 7005,forcella ant in carbonio,cambio shimano ultegra,gomme shwalbe ultremo,cerchi fulcrum racing 7, peso dichiarato dalla cube per bici taglia 58 è 8.8kg la mia è leggerissima ripeto è una 50 quindi peserà qlk in meno!
se volete sapere qlk altro chiedete pure! io non ho un metro di paragone perchè è la mia prima bdc ma paragonandola alla mia vecchia mb va benissimo ci vuole un terzo ma forse anche un quarto della fatica, scorre proprio!!! e con mio grande stupore ammortizza bene anche le buche!
poi considerando che la bianchi via nirone ultegra me la volevano far pagare scontata 1300 questa scontata l'ho pagata 1050+ 86 euro pedali speedplay ordinati su internet ed è 8000 volte più bella,sembra più leggera anche di tanto e soprattutto ha dei cerchi e delle gomme di gran lunga superiori!!
io sono alta 1.65 cavallo 80 e mi ci trovo precisa! secondo le mie misure avrei dovuto prendere la 53 ma una volta provata la mia taglia era la 50 sembra proprio fatta per me!lei quanto è alta?gliela consiglio come bici è uno spettacolo!!!è tanto più bella e a mio parere anche più leggera delle altre entry level!
non ne ho idea...so che la mia monta gomme ultremo 23x622!cmq se tua sorella è più piccola cè è la axial wls sia nella versione comp che pro sono belle tutte e 2 e la misura più piccola è 47!vai sul sito cube.eu e le trovi tutte!