Cube litening sram red

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
La mia nuova cube litening sram red 22 ruote fulcrum racing 5.5 reggi sella specialized s-works sella specialized toupe' pro curva syntace carbon pipa deda pedali speed play peso 7,1 kg taglia 58 ( la taglia 58 di cube corrisponde di norma a una 56 di altre marche)

Bella bici e bel gruppo: unici nei, le ruote e il trittico. Riguardo le prime potevi scegliere di meglio, riguardo il secondo potevi almeno fare tutto non dico della stessa marca e della stessa linea ma quantomeno della stessa marca. Le mie sono opinioni personali, non prendertela a male

swimpy

Novellino
18 Dicembre 2010
43
0
Visita sito
Bici
Cube litening sram red 22
Bella bici e bel gruppo: unici nei, le ruote e il trittico. Riguardo le prime potevi scegliere di meglio, riguardo il secondo potevi almeno fare tutto non dico della stessa marca e della stessa linea ma quantomeno della stessa marca. Le mie sono opinioni personali, non prendertela a male
La bici arriva con quelle ruote per il montaggio ho scelto quel reggi sella per avere un arretramento della sella cmq tutto sommato ci stanno bene!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
La bici arriva con quelle ruote per il montaggio ho scelto quel reggi sella per avere un arretramento della sella cmq tutto sommato ci stanno bene!

Infatti non ho detto che non ci stanno bene, solo che se non ti preoccupi del minestrone è tutto ok. Lo so bene che sono ruote di primo montaggio ;) hai già deciso quali mettere al loro posto?