[
Ciao si ci sto pedalando molto e bene veramente una bella bici!
Da subito hi avuto un buon feeling bene in discesa e pronta nelle ripartenze sono d'avvaero soddisfatto!!
QUOTE=Il Buleghin;4631733]Ciao swimpy, spero che in queste settimane tu sia riuscito a pedalare la tua nuova cube, come ti sei trovato?[/QUOTE]