La mia nuova cube litening sram red 22 ruotefulcrum racing 5.5 reggi sella specialized s-works sella specialized toupe' pro curva syntace carbon pipa deda pedali speed play peso 7,1 kg taglia 58 ( la taglia 58 di cube corrisponde di norma a una 56 di altre marche)
[
Ciao si ci sto pedalando molto e bene veramente una bella bici!
Da subito hi avuto un buon feeling bene in discesa e pronta nelle ripartenze sono d'avvaero soddisfatto!!
QUOTE=Il Buleghin;4631733]Ciao swimpy, spero che in queste settimane tu sia riuscito a pedalare la tua nuova cube, come ti sei trovato?[/QUOTE]
Grazie per la risposta, ed a livello di comodità/assorbimento vibrazioni sconessioni stradali come ti sei trovato?
Insomma la trovi una bici confortevole?
Ciao
Guarda io vengo da uno specialized tarmac sl4 e sinceramente mi trovo meglio con cube... C'è più feeling col mezzo la sento più mia molto comoda...e' molto silenziosa non balla nulla sullo sconnesso
Grazie per la risposta, ed a livello di comodità/assorbimento vibrazioni sconessioni stradali come ti sei trovato?
Insomma la trovi una bici confortevole?
Ciao
Guarda io vengo da uno specialized tarmac sl4 e sinceramente mi trovo meglio con cube... C'è più feeling col mezzo la sento più mia molto comoda...e' molto silenziosa non balla nulla sullo sconnesso