Cube litening sram red

Il Buleghin

Novellino
23 Agosto 2013
32
0
Visita sito
Bici
bdc+MTB+city
Ciao swimpy, spero che in queste settimane tu sia riuscito a pedalare la tua nuova cube, come ti sei trovato?
 

swimpy

Novellino
18 Dicembre 2010
43
0
Visita sito
Bici
Cube litening sram red 22
[
Ciao si ci sto pedalando molto e bene veramente una bella bici!
Da subito hi avuto un buon feeling bene in discesa e pronta nelle ripartenze sono d'avvaero soddisfatto!!



QUOTE=Il Buleghin;4631733]Ciao swimpy, spero che in queste settimane tu sia riuscito a pedalare la tua nuova cube, come ti sei trovato?[/QUOTE]
 

swimpy

Novellino
18 Dicembre 2010
43
0
Visita sito
Bici
Cube litening sram red 22
Guarda io vengo da uno specialized tarmac sl4 e sinceramente mi trovo meglio con cube... C'è più feeling col mezzo la sento più mia molto comoda...e' molto silenziosa non balla nulla sullo sconnesso
Grazie per la risposta, ed a livello di comodità/assorbimento vibrazioni sconessioni stradali come ti sei trovato?
Insomma la trovi una bici confortevole?
Ciao