Cumiana... chi sà parli !

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
come da titolo...

Qualcuno è al corrente di qualsivoglia informazione circa la randonnèe di Cumiana ? Il loro sito ha ancora i dettagli dell'edizione 2009 "Sulle orme di cichin" .

Tra gli amici Piemontesi c'è qualcuno che ne sà di più? o-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Vi dico quel poco che so. whisp Parlando ieri con amici che hanno sempre buoni contatti con le organizzazioni, DOVREBBE (condizionale d'obbligo) trattarsi del brevetto da 400 km previsto per il we del 5-6 giugno con partenza da Cairo Montenotte, organizzato a quattro mani dalla AC Millennium e da quelli di Cumiana, con la particolarità (e questa è una vera indiscrezione) di poter partire a scelta da Cairo oppure da Cumiana, in quanto il percorso passerebbe da entrambe le località. :-)

Ripeto, queste sono info avute sottobanco e andranno assolutamente verificate, comunque fino a giugno c'è tempo. C'e un po' di confusione riguardo questa randonnèè proprio perchè su alcuni calendari la danno con partenza da Cumiana, e su altri è con partenza da Cairo.

Al momento il sito ARI riporta solo questo:

[URL]http://www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=36&c=336[/URL]

E il sito ufficiale della AC Millennium ancora non pubblica i dettagli:

[URL]http://www.millenniumbike.it/home.html[/URL]
 
Ultima modifica:

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
LOL, ma hai presente i capelli che c'ho io?? Io mi pettino con la DINAMITE!!! muldox

:-) ... Comunque ora SO' TTTUTTTTO!!! :-x

Sono infatti stato imparato proprio domenica alla Randolario, quando ho chiesto ad un ciclista dell'AC MILLENNIUM di Cairo Montenotte , che casualmente si trovava al mio fianco lunga quella splendida strada che è la "Regina" (la statale del Lario), il quale mi ha detto che organizzano il 400 a Cairo , appunto, il 5 giugno con la collaborazione di quelli di Cumiana: il brevetto prevede quindi il passaggio proprio da Cumiana. Il prox anno probabilmente sarà invece Cumiana ad organizzare con la collaborazione di quelli di Cairo .

p.s. la trovo un'idea geniale :roll:... quella della dinamite intendo.... sai il tempo che si risparmia al mattino ?! :mrgreen: