Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
cunego succhiaruote
Testo
<blockquote data-quote="passistascalatore" data-source="post: 777891" data-attributes="member: 3671"><p>iban mayo me lo ricordo in un giro del delfinato . staccava tutti in salita.......... e nella tappa all'alpe d'huez...... chi vince la e uno forte.. doping o no..... l'ho visto sull'izoard salire. anzi arrancare in salita..... e passato dopo i primi a circa 4-5 minuti.. era stravolto....... sinceramente penso che tutti anche in questo giro prendano aiuti esterni x andare come vanno....... il problema e che i giornalisti italiani pompano anche se la realta e diversa....... guarda di luca....... gha vinto ( meritatamente ) un giro d'italia ma ha gia messo le mani avanti..... il tour non gli piace......... chiaro neppure a me piace una gara che dopo 5 giorni ho 15 minuti dal primo.......... scommetto sin d'ora che la liquigas non mette il naso fuori al tour........eppure al giro ha fatto quello che voleva.....e facile coltivare solo il propio orticello e fregarsene di quelli + belli e + grossi......... comunque x me rimane un giro che se c'era ivan basso faceva sfracelli..... sopratutto in tappe come alle tre cime e a briancon.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="passistascalatore, post: 777891, member: 3671"] iban mayo me lo ricordo in un giro del delfinato . staccava tutti in salita.......... e nella tappa all'alpe d'huez...... chi vince la e uno forte.. doping o no..... l'ho visto sull'izoard salire. anzi arrancare in salita..... e passato dopo i primi a circa 4-5 minuti.. era stravolto....... sinceramente penso che tutti anche in questo giro prendano aiuti esterni x andare come vanno....... il problema e che i giornalisti italiani pompano anche se la realta e diversa....... guarda di luca....... gha vinto ( meritatamente ) un giro d'italia ma ha gia messo le mani avanti..... il tour non gli piace......... chiaro neppure a me piace una gara che dopo 5 giorni ho 15 minuti dal primo.......... scommetto sin d'ora che la liquigas non mette il naso fuori al tour........eppure al giro ha fatto quello che voleva.....e facile coltivare solo il propio orticello e fregarsene di quelli + belli e + grossi......... comunque x me rimane un giro che se c'era ivan basso faceva sfracelli..... sopratutto in tappe come alle tre cime e a briancon..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
cunego succhiaruote
Alto
Basso