cunego succhiaruote

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
adesso i suoi tifosi mi riempiranno di improperie, ma sinceramente da sportivo mi ha dato fastidio l'atteggiamento di damiano in un giro dove a parte i saunier duval nessuno ha osato in salita..... e sempre stato a ruota...... dal primo all'ultimo giorno di giro........ eppure basso non c'era quindi che scuse trovara stavolta ??? non era forse uno che in salita ricordava il pirata ??? ne lui ne simoni mi piacciono ma devo dire che gibo sullo zoncolan con un immenso piepoli ha provato almeno a rianimare sto giro..... speravo vincesse savoldelli ma troppe concause devono esserci x fargleilo vincere( tipo almeno una crono a meta giro, discese tecniche lunghe dove puo fare la differenza....)
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
E' da rispettare per la grinta che ci mette tutti i giorni.............Poi pero quando lo intervistano mi cadono le braccia. Basso quando stava a ruota era un succhiaruote, quando staccava tutti un marziano Dopato..non ci va mai bene niente
 

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
adesso i suoi tifosi mi riempiranno di improperie, ma sinceramente da sportivo mi ha dato fastidio l'atteggiamento di damiano in un giro dove a parte i saunier duval nessuno ha osato in salita..... e sempre stato a ruota...... dal primo all'ultimo giorno di giro........ eppure basso non c'era quindi che scuse trovara stavolta ??? non era forse uno che in salita ricordava il pirata ??? ne lui ne simoni mi piacciono ma devo dire che gibo sullo zoncolan con un immenso piepoli ha provato almeno a rianimare sto giro..... speravo vincesse savoldelli ma troppe concause devono esserci x fargleilo vincere( tipo almeno una crono a meta giro, discese tecniche lunghe dove puo fare la differenza....)


diciamo che da Cunego ci aspettavamo tutti qualcosa che nn è arrivato.
Bravo Simoni e la Sonie Duval??..

Pessima Lampre, ha sbagliato molto, nn c'è stata in nessuna fuga, ha aiutato la liquigas a chiudere sui fuggitivi...:cry
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
[

Pessima Lampre, ha sbagliato molto, nn c'è stata in nessuna fuga, ha aiutato la liquigas a chiudere sui fuggitivi...:cry[/QUOTE]

Li poteva davvero cambiare il giro
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
adesso i suoi tifosi mi riempiranno di improperie, ma sinceramente da sportivo mi ha dato fastidio l'atteggiamento di damiano in un giro dove a parte i saunier duval nessuno ha osato in salita..... e sempre stato a ruota...... dal primo all'ultimo giorno di giro........ eppure basso non c'era quindi che scuse trovara stavolta ??? non era forse uno che in salita ricordava il pirata ??? ne lui ne simoni mi piacciono ma devo dire che gibo sullo zoncolan con un immenso piepoli ha provato almeno a rianimare sto giro..... speravo vincesse savoldelli ma troppe concause devono esserci x fargleilo vincere( tipo almeno una crono a meta giro, discese tecniche lunghe dove puo fare la differenza....)


Penso che il meno contento di stare a ruota sia lui!
Darti fastidio perchè non riesce a stare davanti ;nonzo% cos'ha fatto di male?? Il ragazzo quest'anno arriva sin li di più non ne ha, bisogna fargliene una colpa?? Cerchiamo di non essere così drastici nei commenti.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Quarto al Giro, io non ci sputerei sopra. Sulla tattica di Cunego, premesso che non ha mai dato l'idea di poter staccare nessuno in salita, lui fa quello che gli dicono di fare... se hanno fatto un Giro vergognoso la colpa è di Saronni, non sua.
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Non accusiamolo, la Lampre non ha azzeccato la tattica di corsa e lui è pur sempre un uomo con i suoi limiti. Davanti non ha mai avuto nessun compagno di squadra ad aiutarlo......ed inoltre se non ghe nè non ghe nè!
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
E' da rispettare per la grinta che ci mette tutti i giorni.............Poi pero quando lo intervistano mi cadono le braccia. Basso quando stava a ruota era un succhiaruote, quando staccava tutti un marziano Dopato..non ci va mai bene niente

senna io non ho mai attaccato basso........ anzi........ lui ha avuto il coraggio di andare al tour a vedere cos'è uan gara a tappa difficile. e cresciuto cunego nel 2004 ha fatto sfracelli. trentino. giro, lombardia. poi ? solo piazzamenti........ e l'atteggiamento di cunego e del suo enturage che mi danno fastidio....basso ha attaccato armstrong al tour..... questo non staccava perez cuapio..........la cosa e diversa....... e come detto in tempi non sospetti con una squadra come la sua dove vuole andare a finire ? il bruse non basta. smyd e gli altri sono buoni corridori ma x vincere ci vuole una bella sfilza di ottimi gregari.....guarda la saunier duval con 2 atleti di ottimo livello in salita che ha fatto !
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Sabato potrebbe fare una grande cronometro, quindi poi scopriremo il perché del suo limite in salita.
Che poi ad essere sinceri non va per niente piano.
Forse ha deluso nelle aspettative dei tifosi, ma non certo quelle degli addetti al lavoro, penso che tutte le squadre lo gradirebbero.
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
senna io non ho mai attaccato basso........ anzi........ lui ha avuto il coraggio di andare al tour a vedere cos'è uan gara a tappa difficile. e cresciuto cunego nel 2004 ha fatto sfracelli. trentino. giro, lombardia. poi ? solo piazzamenti........ e l'atteggiamento di cunego e del suo enturage che mi danno fastidio....basso ha attaccato armstrong al tour..... questo non staccava perez cuapio..........la cosa e diversa....... e come detto in tempi non sospetti con una squadra come la sua dove vuole andare a finire ? il bruse non basta. smyd e gli altri sono buoni corridori ma x vincere ci vuole una bella sfilza di ottimi gregari.....guarda la saunier duval con 2 atleti di ottimo livello in salita che ha fatto !


Anche Cunego primo Tour MAglia Bianca. Daccordissimo con te sulle dichiarazione, e infatti quando parla mi cadono le braccia
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Il problema più grosso di Cunego è stata la eccessiva rilevanza e importanza che i giornalisti gli hanno dato dopo la sua vittoria al giro. Sembrava che ci fosse solo lui come ciclista, feste nn feste il principino i boccoli d'oro, il troppio stroppia, alla fine si è ontato la testa anche lui.
In una intervista quest'anno gli chiedevano cosa ne pensasse dei gregari, e lui fà" si i gregari portano NOI CAMPIONI..." poi si è corretto dicendo "nn che io mi senta un campione..." si è visto che si è accorto di aver fatto la gaf.
Ma, risulta un pò antipatico, ma è stata tanto colpa dei media secondo me, così se Cunego si impegna e nn vince ora è visto male anche perchè nn sta simpatico, un Savoldelli che è molto più genuino nn provoca di certo quei sentimenti...
Cunego secondo me ha preso una stradab sbagliata soprattutto con la sua immagine, mai esporsi troppo se no appena qualcosa nn và ti chiavano
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
Penso che il meno contento di stare a ruota sia lui!
Darti fastidio perchè non riesce a stare davanti ;nonzo% cos'ha fatto di male?? Il ragazzo quest'anno arriva sin li di più non ne ha, bisogna fargliene una colpa?? Cerchiamo di non essere così drastici nei commenti.

fabione io non sono drastico......... anzi. ma lui e tutti quelli che gli stanno intorno non fanno altro che parlare di come si vince un giro d'italia... dalla presentazione a novembre che non voleva marziani........ ( basso ) e poi ??? allora come ho gia detto in altri post diversi . non amo l'ipocrisia....... ha vinto un giro dove non c'era nessuno e i giornalisti continuano insistentemente a darlo tra i favoriti. dopo la maglia bianca al tour.. ma a quanto ? signori mi sa che i giornalisti che capiscono di bici sono finiti e anche qui come nel calcio ci sono solo persone che prendono la penna e vogliono fare scoop altisonanti..... io non penso di essere un fenomeno e di sapere tutto ma la lampre non e mai stata in una fuga giusta...... in salita senza gli omini gialli della duval che si faceva ? sull'izoard e passato e x fortuna che era finito altrimenti mi sa che si staccava se la salita era ancora lunga un paio di km.... allora basterebbe esser ecoerenti. forse cunego lo vedo emglio x le gare di un giorno....... una liegi...... ma in una grande corsa a tappe di 3 settimane non lo vedo propio.......