quoto in tutto e per tutto!fabulous ha scritto:Vorrei spezzare una lancia a favore del "bimbo": ha solo 24 anni e secondo me i limiti che sta mostrando sono psicologici più che fisici.
Sulla Maielletta ha fatto uno scatto suicida, però tutto sommato alla fine ha preso solo 30 sec da Basso, se non ci fosse stato Basso avrebbe probabilmente staccato tutti e adesso saremmo qui a parlarne con ben altri toni.
Da li in poi secondo me ha ceduto un po' di testa, compresa la cronometro, non ci credo che vada veramente così piano, probabilmente è un problema anche di concentrazione.
Il problema secondo me è che, nonostante le apparenze, soffre molto la pressione.
mchorney ha scritto:Per l'ennesima volta.....deve cambiare squadra

Massimomax ha scritto:Simoni sta godendo di brutto,infatti avendo capito che con Basso non c'è niente da fare,si gode il fatto di stare davanti(e fare una figura migliore)al suo acerrimo nemico Cunego,anzi credo che nelle prossime tappe vorrà umiliarlo in salita,secondo me farà la gara sul secondo posto e quindi su Cunego.
mchorney ha scritto:Spero e sono convinto che Simoni sia una persona intelligente e quindi dubito voglia strutturare la propria corsa solo in funzione dell'umiliazione di un ragazzino di 24 anni, sarebbe oltremodo infantile e stupido e Simoni non è nè infantile nè stupido.
Massimomax ha scritto:Mah,non ho mai sostenuto che Simoni sia infantile e stupido(anzi insieme a Basso è quello che mi piace di piu')in quanto ad umiliazioni,penso che da quando è venuto fuori Cunego,lui ne abbia subite abbastanza,scaricato come una scarpa vecchia,un po' come Baggio con Del Piero, comunque secondo me,visto il suo carattere,stare davanti a Cunego lo soddisfa e non poco.