Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
curiosità:a quali frequenze di pedalate andate?
Testo
<blockquote data-quote="riparifausto" data-source="post: 1355749" data-attributes="member: 9364"><p>Senti magnagati, vuto che te scriva en dialeto o feto finta de no capir?</p><p>Scherzi a parte: guarda che io sono intervenuto tempo fa in maniera tutto meno che supponente. probabilmente non avevo capito che , come tu dici al punto 4 della tua risposta, STAVI SCHERZANDO!</p><p>Detto questo non mi pare di averti offeso! mi sono solo meravigliato che ci fosse "un difensore civico" di bergamo che rispondeva al posto tuo e non capivo il perche', ma senza offesa me par.oltretutto sono spesso ultimamente anche d'accordo con te su altri argomenti (a volte ti cito a volte leggo solo ma e' lo stesso no?). Conosco abbastanza le tue zone e per questo mi ero permesso di citare dove sarebbe stato opportuno andare, e vedo che ora chiarisci che tu proprio questo fai! Poi se noti , le risposte (mie ma di altri sopratutto) si sono indirizzate sulla funzione del fisso per agilita' ecc. e per questo e' nata una discussione., ma non c'era certo animosita' nei tuoi confronti, ne' vrso altri. Che poi io e qualche altro ci siamo sentiti "tolti par el cul" e' stato quando altri per tener bordone a te hanno cominciato a parlare di 196 pdm ecc.</p><p>Bene direi basta finiamola li' dato che hai chiarito "che scherzavi" e che in ogni caso si trattava di cose episodiche tue e non argomenti da imitare e da discutere se non per curiosita'. Per il resto conme vedi sono d'acordo con te.</p><p>Ps. della tua zona conosco sopratutto bene le salite sopratutto quelle che vanno verso il trentino e verso i lessini perche' in pianura c'e' veramente un traffico disumano.</p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riparifausto, post: 1355749, member: 9364"] Senti magnagati, vuto che te scriva en dialeto o feto finta de no capir? Scherzi a parte: guarda che io sono intervenuto tempo fa in maniera tutto meno che supponente. probabilmente non avevo capito che , come tu dici al punto 4 della tua risposta, STAVI SCHERZANDO! Detto questo non mi pare di averti offeso! mi sono solo meravigliato che ci fosse "un difensore civico" di bergamo che rispondeva al posto tuo e non capivo il perche', ma senza offesa me par.oltretutto sono spesso ultimamente anche d'accordo con te su altri argomenti (a volte ti cito a volte leggo solo ma e' lo stesso no?). Conosco abbastanza le tue zone e per questo mi ero permesso di citare dove sarebbe stato opportuno andare, e vedo che ora chiarisci che tu proprio questo fai! Poi se noti , le risposte (mie ma di altri sopratutto) si sono indirizzate sulla funzione del fisso per agilita' ecc. e per questo e' nata una discussione., ma non c'era certo animosita' nei tuoi confronti, ne' vrso altri. Che poi io e qualche altro ci siamo sentiti "tolti par el cul" e' stato quando altri per tener bordone a te hanno cominciato a parlare di 196 pdm ecc. Bene direi basta finiamola li' dato che hai chiarito "che scherzavi" e che in ogni caso si trattava di cose episodiche tue e non argomenti da imitare e da discutere se non per curiosita'. Per il resto conme vedi sono d'acordo con te. Ps. della tua zona conosco sopratutto bene le salite sopratutto quelle che vanno verso il trentino e verso i lessini perche' in pianura c'e' veramente un traffico disumano. ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
curiosità:a quali frequenze di pedalate andate?
Alto
Basso