Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Curiosità FTP
Testo
<blockquote data-quote="Rosario71" data-source="post: 5213849" data-attributes="member: 39719"><p>Io però strava non lo capisco tanto (o forse sono le risposte del mio fisico che non capisco).</p><p>Martedi sono uscito e ho fatto, dopo il riscaldamento, un'ora a tutta (in soglia, intendo); è vero che il percorso, un circuito, presentava molte rotatorie e io venivo da una domenica con 198 km e 3.500 mt di dislivello, comunque il risultato a 60 minuti è stato: 230 w e 3,59 w/kg.</p><p>Se però prendo il grafico della gara di 2h e 30m di 15 giorni fa, il punto ai 60 minuti da 279w e 4,35 w/kg e addirittura a 2h e 30' i risultato è piu alto(241 w e 3,77 w/kg) di quello dell'ora a tutta fatta l'altro giorno.</p><p>Premesso che i valori sono da pippa e ne sono a conoscenza, ma è possibile/normale? c'è qualcosa che mi sfugge?</p><p>O strava ...stra...parla??? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rosario71, post: 5213849, member: 39719"] Io però strava non lo capisco tanto (o forse sono le risposte del mio fisico che non capisco). Martedi sono uscito e ho fatto, dopo il riscaldamento, un'ora a tutta (in soglia, intendo); è vero che il percorso, un circuito, presentava molte rotatorie e io venivo da una domenica con 198 km e 3.500 mt di dislivello, comunque il risultato a 60 minuti è stato: 230 w e 3,59 w/kg. Se però prendo il grafico della gara di 2h e 30m di 15 giorni fa, il punto ai 60 minuti da 279w e 4,35 w/kg e addirittura a 2h e 30' i risultato è piu alto(241 w e 3,77 w/kg) di quello dell'ora a tutta fatta l'altro giorno. Premesso che i valori sono da pippa e ne sono a conoscenza, ma è possibile/normale? c'è qualcosa che mi sfugge? O strava ...stra...parla??? ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Curiosità FTP
Alto
Basso