curiosità ruote phazek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

didagor23

Novellino
20 Settembre 2010
65
1
marzabotto-bologna
Visita sito
Bici
Orbea orca
premetto che sono un novellino di settembre 2010. cmq..sfogliando internet sono capitato nelle ruote phazek xr-200
se dovessi guardare al prezzo e al peso le comprerei subito.. però la domanda nasce spontanea, ma chi le conosce??? sul sito ho visto che c'è un unico fornitore,profilo basso e prezzo 349,00 ivato e peso la coppia 1315g senza sganci rapidi..
chi mi illumina su queste ruote??? io dovrei comprarne un paio e per ora sono su eurus g3 usate a 350..tragitti vergato cereglio tolè, 10 colli bolognesi e posti limitrofi di appennino bolognese.
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
certo che sono allettanti... non mi esprimo sull'origine dei componenti... perchè non la conosco... però a ben guardare... peso massimo 80kg è poco... ciò vuol dire che non sono robustissime... non dico che al primo buco si rompano perchè non è possibile... piuttosto prenderei le 300... come peso sono in linea con i modelli più noti cerchio con profilo più alto... raggi aerodinamici (gli altri sono tondi) e peso massimo di 110 kg è una sicurezza... teoricamente più difficili da scentrare o piegare... poi non so la scorrevolezza e la durata soprattutto di questi mozzi.. seguo con attenzione la discussione perchè incominciano a interessare anche a me!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.