Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un giro sul k ? che k ? ktm ? ho un 125 del 2008 che mi mette già abbastanza in difficoltà, non sono molto bravo , ho ripreso ad andare in moto solo per star dietro al mio ragazzo.
Un giro sul k ? che k ? ktm ? ho un 125 del 2008 che mi mette già abbastanza in difficoltà, non sono molto bravo , ho ripreso ad andare in moto solo per star dietro al mio ragazzo.