Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Curiosità sulle mie "ripetute"...
Testo
<blockquote data-quote="Giancarla" data-source="post: 1609651" data-attributes="member: 1857"><p>Mai sentito parlare di carte stradali? Di Googlemaps? Di Openrunner? E poi ormai dopo undici anni conosco a memoria tutte le cifre di tutte le strade e salite abituali...</p><p> </p><p></p><p> </p><p></p><p>E' un modo per fare un po' di salita quando non ho una giornata intera a disposizione... Con il lettore Mp3 nelle orecchie e la testa da tutt'altra parte. Montoso mi piace, se fosse più vicino andrei su e giù per il Fauniera. Quanto all'allenamento, dubito che le ripetute da 10 km facciano parte del programma di qualsivoglia tabella...</p><p> </p><p></p><p> </p><p></p><p>Questa poi è la binghiata del secolo... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Vergognarsi di che? Non avrei la benché minima vergogna né nel dire che mi alleno, né nel dire il contrario; anzi c'è chi mi dice che sono una scriteriata proprio perché non faccio quel che dovrei... Se vuoi vedere come mi alleno, mettimi una spia alle calcagna e poi fatti riferire; vedrai! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giancarla, post: 1609651, member: 1857"] Mai sentito parlare di carte stradali? Di Googlemaps? Di Openrunner? E poi ormai dopo undici anni conosco a memoria tutte le cifre di tutte le strade e salite abituali... E' un modo per fare un po' di salita quando non ho una giornata intera a disposizione... Con il lettore Mp3 nelle orecchie e la testa da tutt'altra parte. Montoso mi piace, se fosse più vicino andrei su e giù per il Fauniera. Quanto all'allenamento, dubito che le ripetute da 10 km facciano parte del programma di qualsivoglia tabella... Questa poi è la binghiata del secolo... :mrgreen: Vergognarsi di che? Non avrei la benché minima vergogna né nel dire che mi alleno, né nel dire il contrario; anzi c'è chi mi dice che sono una scriteriata proprio perché non faccio quel che dovrei... Se vuoi vedere come mi alleno, mettimi una spia alle calcagna e poi fatti riferire; vedrai! :-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Curiosità sulle mie "ripetute"...
Alto
Basso