Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Cuscinetti di ottima qualità prezzo ragionevole
Testo
<blockquote data-quote="Husqymax" data-source="post: 6670328" data-attributes="member: 132751"><p>Stasera ho smontato la ruota per cambiare i cuscinetti, e mi sono sentito in cretino, in decenni di manutenzione alle mie moto non mi era mai successo, mi ero già informato su vari siti delle misure dei cuscinetti, avevo anche già tolto i parapolvere per vedere se ci fosse una sigla, eccola li, chiara sulla schermatura in gomma: 61903 2rs, vado,compro, tolgo il perno passante, tolgo i cuscinetti , li guardo, guardo i nuovi, riguardo i vecchi... provo a infilare il perno in uno dei nuovi, non passa, misuro (lo so, lo avrei dovuto far prima. Risparmiatevelo....</p><p>Il diametro interno è di 18, non di 17, è un altro cuscinetto, ma dico, è la sigla? Chi li piazza i cuscinetti? La Fulcrum o la Bianchi? Perché qualche domandina amichevole avrei da porla...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Husqymax, post: 6670328, member: 132751"] Stasera ho smontato la ruota per cambiare i cuscinetti, e mi sono sentito in cretino, in decenni di manutenzione alle mie moto non mi era mai successo, mi ero già informato su vari siti delle misure dei cuscinetti, avevo anche già tolto i parapolvere per vedere se ci fosse una sigla, eccola li, chiara sulla schermatura in gomma: 61903 2rs, vado,compro, tolgo il perno passante, tolgo i cuscinetti , li guardo, guardo i nuovi, riguardo i vecchi... provo a infilare il perno in uno dei nuovi, non passa, misuro (lo so, lo avrei dovuto far prima. Risparmiatevelo.... Il diametro interno è di 18, non di 17, è un altro cuscinetto, ma dico, è la sigla? Chi li piazza i cuscinetti? La Fulcrum o la Bianchi? Perché qualche domandina amichevole avrei da porla... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Cuscinetti di ottima qualità prezzo ragionevole
Alto
Basso