Custodia cellulare con attacco tipo Garmin

ilconte22

Novellino
17 Aprile 2013
4
0
Visita sito
Bici
Specialized
Salve,
sto cercando disperatamente una custodia per cellulare da avere sul manubrio che abbia l'attacco tipico del Garmin (tipo l'attacco per gli Edge).

Ho comprato la staffa del Garmin per spostare l'edge più avanti, sporgente rispetto al manubrio. Dove prima risiedeva l'edge adesso voglio mettere una custodia per il cellulare. Ne esiste una che abbia l'attacco del Garmin ?

Grazie mille
 

Allegati

  • Picture1.jpg
    Picture1.jpg
    2,1 KB · Visite: 143

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Salve,
sto cercando disperatamente una custodia per cellulare da avere sul manubrio che abbia l'attacco tipico del Garmin (tipo l'attacco per gli Edge).

Ho comprato la staffa del Garmin per spostare l'edge più avanti, sporgente rispetto al manubrio. Dove prima risiedeva l'edge adesso voglio mettere una custodia per il cellulare. Ne esiste una che abbia l'attacco del Garmin ?

Grazie mille

la sto cercando anche io.
Per quanto ne sappia non esiste.
Sono tutti attacchi di infima qualità quelli venduti assieme alle custodie. L'unica è fabbricarsi qualcosa da soli a partire da pezzi noti
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ma nel supporto garmin funziona secondo voi ;nonzo% ? forse dico una sciocchezza ma il garmin 500 ha le alette ed il case di loro e' senza , parrebbe invertitio il discorso "maschio/femmina"
 

Fabio83

Novellino
16 Maggio 2006
78
2
Formigine
Visita sito
Bici
Battaglin RS1
ciao! ho ordinato anche io questo prodotto ma volevo chiederti...l'iphone lo usi con l'app road bike pro? se si come ti sembra la precisione sulla velocita' e i km? grazie!

Per la velocità e la cadenza io ho preso il sensore bluetooth della wahoo e leggendo i dati da quello alla fine è identico a un "normale" ciclocomputer.
Come APP ho sia Runtastic Road Bike Pro che Cyclemeter. Non ho ancora una mia preferita, le sto testando entrambe.
Come durata batteria con schermo acceso un "1%" di batteria mi dura circa 2 minuti e mezzo con cardio e velocità/cadenza bluetooth e gps per registrare il tracciato. Con lo schermo spento il solito "1%" mi dura 4 volte tanto.