CVT - Cycleops Virtual Training

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Scusami le notifiche arrivano soprattutto sulla app del forum scarica quello

Sent from my Archos 50e Helium using BDC-Forum mobile app
non capisco perché sul nuovo telefono non mi arrivano... ho guardato tutte le impostazioni e tutto è attivo... le ho messe anche tra le notifiche prioritarie ma niente di niente... bo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

bernardo78

Pignone
13 Luglio 2014
158
3
48
TUSCANIA (VT)
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
Non ancora in settimana lo acquisto,ho deciso di acquistare elite qubo Digital smart b+ però il prezzo varia dalle 280 alle 320, in base alla versione. Siccome ho letto che le prime versioni hanno avuto qualche problema, vorrei spendere un po'di più ed avere però qualcosa di affidabile comprando la versione 2017, che ne pensi

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Non ancora in settimana lo acquisto,ho deciso di acquistare elite qubo Digital smart b+ però il prezzo varia dalle 280 alle 320, in base alla versione. Siccome ho letto che le prime versioni hanno avuto qualche problema, vorrei spendere un po'di più ed avere però qualcosa di affidabile comprando la versione 2017, che ne pensi

adesso non sono aggiornato sulle ultime novità... però se non ricordo male un nostro amico ha detto che va bene... quindi... se hai un budget limitato ti conviene cmq fare un piccolo sforzo in più per avere la versione più aggiornata... io ci ho messo 1 anno per mettere via i soldi per il real turbo muin... 😉😉😉

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Quindi mi consigli quello più recente ,grazie

si si... non pensarci nemmeno... sicuramente ci sarà qualche miglioria... ma vale sempre la pena prendere il più nuovo in queste cose... alla fine se è per sport... sono soldi ben spesi... io mi giustifico così con mia moglie...😉😉😉

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ottimo, nel video alla fine rallenti per la pendenza?😀

in linea di massima cerco sempre di tenere una velocità più simile a quella che faresti in bici... in modo da avere un video più fluido possibile... poi ovviamente capitano semafori o precedenze... ma cerco di fare il meglio che riesco... questa estate avevo provato a farlo in moto... in modo da essere ancora più preciso... potendo stare in parte senza rallentare il traffico... ma ho dovuto abbandonare la cosa perché la mia "belva" soffre troppo a 30 km/h... e rischio di fonderla... non parliamo poi delle salire che dovrei fare in prima marcia... 😉😉😉e poi... le vibrazioni... rovinano il video... in macchina è tutto più stabile... peccato che non riesco a sistemare la virb in modo da eliminare il cruscotto... ma sto cercando soluzioni... ho in mente un bel po' di salite e di giri da caricare... sempre tipo così... con arrivi in salita e non più di 40 km... sono più che sufficienti...

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
stavo pensando una cosa.. poi sarò fuori di testa... ma perché non facciamo un gruppo su telegram con chi è interessato a CVT... in modo da poterci accordare o aggiornamento molti più velocemente per tutto quello che riguarda CVT...