Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
CycleOps Power Cal
Testo
<blockquote data-quote="Load" data-source="post: 4136046" data-attributes="member: 22766"><p>Fascia arrivata!</p><p>Sono piuttosto curioso di provarla......</p><p></p><p>Alcune domande:</p><p></p><p>Qundi,se come nel mio caso la si userebbe con un Edge 800 e con 3 bici,di cui una sola con il misuratore vero e proprio,la fascia sostituisce per tutte le bici la fascia cardio originale,giusto?</p><p>Poi nelle due bici senza misuratore si crea anche l'associazione con la fascia Powercal per quanto riguarda la potenza mentre nell'altra si associa solo il cardio ,che poi non da possibilità di associare fasce diverse per le varie bici almeno così mi pare.</p><p></p><p>Ho provato ad indossarla e se sto immobile la potenza misurata è zero (o quasi) ma basta alzarsi e camminare di buon passo per vedere i watti aumentare.</p><p></p><p>Direi regolare così,giusto?</p><p></p><p>Grazie 1000!</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Load, post: 4136046, member: 22766"] Fascia arrivata! Sono piuttosto curioso di provarla...... Alcune domande: Qundi,se come nel mio caso la si userebbe con un Edge 800 e con 3 bici,di cui una sola con il misuratore vero e proprio,la fascia sostituisce per tutte le bici la fascia cardio originale,giusto? Poi nelle due bici senza misuratore si crea anche l'associazione con la fascia Powercal per quanto riguarda la potenza mentre nell'altra si associa solo il cardio ,che poi non da possibilità di associare fasce diverse per le varie bici almeno così mi pare. Ho provato ad indossarla e se sto immobile la potenza misurata è zero (o quasi) ma basta alzarsi e camminare di buon passo per vedere i watti aumentare. Direi regolare così,giusto? Grazie 1000! o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
CycleOps Power Cal
Alto
Basso