Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
CycleOps Power Cal
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 4341697" data-attributes="member: 27416"><p>Puoi ottenere i stessi risultati utilizzando bene la FC e non spendere nemmeno quei 100 che cmq sempre 100 per un attrezzo che ancor piu nel tuo caso visto che non necessiti di una preparazione per gare,è totalmente inutile. Lo scostamento che c'è tra un pm e la fascia è cmq importante come ti dicevano quindi nemmeno per soddisfazione personale è utile. Andresti a girare con un auto in pista per divertimento senza gareggiare con un conta km sballato? Soprattutto se devo pagarlo,anche se non troppo,ne faccio tranquillamente a meno e vado con cio che ho,tipo un cronometraggio, che alla fine mi da una misurazione. Cosi per la FC piuttosto che la fascia. </p><p>Poi i soldi ognuno ne fa quel che vuole eh....</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 4341697, member: 27416"] Puoi ottenere i stessi risultati utilizzando bene la FC e non spendere nemmeno quei 100 che cmq sempre 100 per un attrezzo che ancor piu nel tuo caso visto che non necessiti di una preparazione per gare,è totalmente inutile. Lo scostamento che c'è tra un pm e la fascia è cmq importante come ti dicevano quindi nemmeno per soddisfazione personale è utile. Andresti a girare con un auto in pista per divertimento senza gareggiare con un conta km sballato? Soprattutto se devo pagarlo,anche se non troppo,ne faccio tranquillamente a meno e vado con cio che ho,tipo un cronometraggio, che alla fine mi da una misurazione. Cosi per la FC piuttosto che la fascia. Poi i soldi ognuno ne fa quel che vuole eh.... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
CycleOps Power Cal
Alto
Basso