Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
CycleOps Power Cal
Testo
<blockquote data-quote="yuk" data-source="post: 4366439" data-attributes="member: 5051"><p>Ormai sono mesi che utilizzo il powercall e debbo dire che i progressi li ho visti specialmente in salite lunghe dove grazie allo strumento si gestisce bene lo sforzo, il problema è che avendo migliorato i tempi di scalata e la relativa vam la potenza espressa media non cambia in proporzione ai miglioramenti.</p><p>Passando da una vam media di 1000 sull'ora ad una di 1050 sull'ora e mezza pare evidente che la potenza espressa non può essere di soli 3-4 watt maggiore ma ben di più, questo và a sfasare l'analisi dei dati della curva della critical power 60 min in golden chettah che rimane sempre piatta anche se sei migliorato di parecchio.</p><p>Esiste un modo per verificare l'entità del miglioramento medio o con tale strumento è impossibile?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuk, post: 4366439, member: 5051"] Ormai sono mesi che utilizzo il powercall e debbo dire che i progressi li ho visti specialmente in salite lunghe dove grazie allo strumento si gestisce bene lo sforzo, il problema è che avendo migliorato i tempi di scalata e la relativa vam la potenza espressa media non cambia in proporzione ai miglioramenti. Passando da una vam media di 1000 sull'ora ad una di 1050 sull'ora e mezza pare evidente che la potenza espressa non può essere di soli 3-4 watt maggiore ma ben di più, questo và a sfasare l'analisi dei dati della curva della critical power 60 min in golden chettah che rimane sempre piatta anche se sei migliorato di parecchio. Esiste un modo per verificare l'entità del miglioramento medio o con tale strumento è impossibile? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
CycleOps Power Cal
Alto
Basso