Cyclette con app free

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.130
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
Per motivi di spazio non posso utilizzare i rulli in casa mia, quindi, pensavo di prendere una cyclette per allenarmi nei giorni di pioggia o nei mesi invernali.
Volevo chiedere se ci sono delle app gratis da poter utilizzare con cyclette chiaramente compatibili.
Ho letto di Kinomap ma la licenza free ha durata limitata.

Sapete di altre app free da poter utilizzare con la cyclette ?

bedlamste

Novellino
4 Aprile 2015
17
4
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Ciao, io ho scaricato ed utilizzato l’app. Allenamento Cyclette, scaricata su dispositivo iOS.
Mi son trovato bene, ha prevaricati diversi allenanti e da la possibilità di crearne di nuovi da zero.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.102
5.809
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
dimenticavo..ho Android.
Una app che possa calcolare anche i watt ?

I Watt non si calcolano, si misurano. Tutt'al più si possono stimare ma sarebbero inattendibili e di fatto inutili.
Se parli di allenamento comunque opterei per i rulli, non credo che se tu abbia spazio per una "macchina" non lo abbia per una bici, gli ingombri sono più o meno simili, oltre al fatto che una volta terminato l'allenamento la bici la togli e ti rimane un affare ripiegabile grande come una 24 ore

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.903
1.696
Visita sito
Bici
bici
Ciao, io ho scaricato ed utilizzato l’app. Allenamento Cyclette, scaricata su dispositivo iOS.
Mi son trovato bene, ha prevaricati diversi allenanti e da la possibilità di crearne di nuovi da zero.Vedi l'allegato 179716

Questa la uso anche io, pratica e gratuita, ottima per rulli tradizionali
Sapete se esiste qualcosa di simile che però consenta di visualizzare anche velocità e cadenza con sensori ant+, in maniera da usare un solo strumento e non questa app + il garmin ? grazie