CyclingPeaks

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ciao a tutti, ho appena installato la nuova versione di CyclingPeaks WKO
Mi spiegate una cosa?
Io creo l'atleta, dopodichè inizio a creare i miei workout e a fare il download dal mio Powertap..
Lui mi aggiunge i vari workout sotto al mio nome, ma quando esco e rientro dal programma,sotto al mio nome non trovo la lista con tutti i workout facilmente ma devo ogni volta andare su File --> Open Workout e aprire i file direttamente dalla directory..
Non c'è un modo, come con il Polar precision performance, per avere la mia bella lista di allenamenti sul calendario????
Ciao e grazie