D-Fly Di2 per batteria Btr2 e Garmin

castigator

Novellino
2 Novembre 2015
28
6
Visita sito
Bici
Gios Evolution
Ciao , ho letto numerose discussioni a riguardo ma non ho ancora capito una cosa:

Io voglio vedere nel mio garmin edge 510 il mio Durace di2 (batteria,Rapporti)

La mia batteria e una btr2 e ho letto che serve l'unità sm-eww01, quest'ultima però è introvabile.

Posso usare la nuova SH-EWWU101A per mio intento o devo per forza cambiare batteria visto che non è più comprabile.
Alla fine si collegherebbe tramite ant+ e del bluetooth non mi ineresserebbe(sempre che non sia solo bluetoth)

Grazie
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Purtroppo no.
Le nuove WU101 e WU111 sono compatibili solo con la batteria DN110.

Mentre è possibile fare l'inverso cioè montare una EWW01 con una batteria DN110.

Insisti a cercare, ogni tanto qualche usato si trova.
Domattina controllo se ne avessi una io, ma non mi pare.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: castigator

federicomodena

Novellino
9 Dicembre 2016
80
0
Visita sito
Bici
cube attain sl
Ciao a tutti ,
Oggi ho portato a casa la mia prima bike con dischi e cambio elettronico ultegra di2.ho un garmin edge 1030 e volevo collegarlo all ultegra per vedere la schermata dei rapporti e altre info,ma provando a fare la ricerca del sensore “shimano di2” non mi trova nulla.sbaglio qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a231497f1f355ae3af1d051224130cf1.jpg
 
Ultima modifica:

federicomodena

Novellino
9 Dicembre 2016
80
0
Visita sito
Bici
cube attain sl
Io sto aspettando che arrivino i pezzi aggiuntivi, se non sbaglio per la tua bici basta togliere la sella ed infilare il tutto nel tubo.

Eh non lo so ,l ho presa ieri quindi non so proprio dove sia la batteria ,ma vedo che sul tuo obliquo c e tipo uno tappo di alluminio che si smonta quindi non vorrei che fosse tutto li’ dentro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk