da bologna quanti siete nel forum?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Se vedete un giandone peloso su una bianchi nera in alluminio urlatemi qualcosa :mrgreen: (vanno bene anche insulti :mrgreen:)

Divisa Annoprimo e molto spesso Val di Zena...

C'è qualcuno di voi che la frequenta???:-x
è un posto malfamato:rosik:....vuoi mettere la bellezza di percorrere la porrettana con il traffico????....oppure sai ke brivido percorrere la bazzanese facendo lo slalom tra i bartolini:asd2:....

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
Se vedete un giandone peloso su una bianchi nera in alluminio urlatemi qualcosa :mrgreen: (vanno bene anche insulti :mrgreen:)

Divisa Annoprimo e molto spesso Val di Zena...

C'è qualcuno di voi che la frequenta???:-x
Sempre.... è l'unica strada 'occupata' dai ciclisti!!
Sabato verso mezzogiorno passerò per andare a Quinzano!
Pantalone del team Lodi (quello con il bollone rosso sul petto) e maglietta smanicata gf cassani bianca!

Ultima modifica:
G

gianky

Guest
state lontani dalla vdz e, se potete e ci tenete ala salute, da Erbyke88.

ps ankio amo la bazzanese :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
state lontani dalla vdz e, se potete e ci tenete ala salute, da Erbyke88.

ps ankio amo la bazzanese :mrgreen:
:)))::))):......io e gianky siamo diventati cittadini onorari dei comuni ke vengono attraversati dalla bazzanese!!
è arrivata anke a te la lettera del comune di crespellano????.....sembra ke vogliono nominarci Baronetti della Muffa:asd2:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Scusate, ma non capisco.
Non che io la frequanti spessissimo, non mi è molto comoda, ma mi sembra più trafficata e confusionaria della val di zena!
Forse l'abitudine...
se poi è solo una battuta, come non detto o-oo-oo-o
:mrgreen:......la vdz per la bici è perfetta......io allenandomi sempre dalla parte di vignola e giù di lì, percorro sempre la bazzanese,via emilia ecc......si è trafficata....non è il massimo però avendo la squadra al borgo ci è comodo allenarci da quelle partio-o

deb2120

Novellino
23 Maggio 2010
7
0
Visita sito
Bici
Advanced Nox Carbonio Monoscocca, Sh. Durace, Padellone FSA, Cerchi Marchisio, Sella SMP Stratos
Bologna, zona San Rufillo, principiante.

Per comodità, da casa mia, alla fine finisco sempre in fondovalle zena, colli o val di zena (anche a me sembra pericolosa se una macchina arriva un po' sparata e stringe una curva, è fatta - del resto, ci spiaccicano anche sul dritto...)

Ci sono per balotta o per "tentare" di aggregarmi a uscite.
Mi rompo le balle a pedalare da solo, mi piacerebbe fare uscite in gruppo in pianura.

Ultima modifica:

orso_bo

Pignone
10 Novembre 2009
133
3
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
eccolo...

.. da castel maggiore.

Non sono iscritto a nessun grupp.
Uscite serale intorno alle 18 preferibilmente verso casaglia oppure pianura verso minerbio - saletto.
Nel fine settima di solito val di zena, oppure calderino

ciaoo

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
è un posto malfamato:rosik:....vuoi mettere la bellezza di percorrere la porrettana con il traffico????....oppure sai ke brivido percorrere la bazzanese facendo lo slalom tra i bartolini:asd2:....

Oggio per sfizio ho provato la Bazzanase
Devo proprio darti ragione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La strada è perfetta, senza assolutamente nessuno che rischia di saltarti addosso (in particolare gli autoarticolati)
Poi vuoi mettere le rotonde... che spettacolo!!!

A parte gli scherzi, era un pezzo che non andavo, non sono più abituato. Però poi andando verso savigno la cosa migliora decisamente e ti puoi anche godere un po' il panorama

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Oggio per sfizio ho provato la Bazzanase
Devo proprio darti ragione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La strada è perfetta, senza assolutamente nessuno che rischia di saltarti addosso (in particolare gli autoarticolati)
Poi vuoi mettere le rotonde... che spettacolo!!!

A parte gli scherzi, era un pezzo che non andavo, non sono più abituato. Però poi andando verso savigno la cosa migliora decisamente e ti puoi anche godere un po' il panorama
ehehehe:mrgreen:.......si da savigno in su è molto bello pedalare....se poi si allunga un pò e si sconfina nel modenese o verso vergato anke lì ci sono bei posti per pedalareo-o

Blasto

Novellino
11 Settembre 2009
16
0
Visita sito
sono anche io di Bologna, via Murri per intenderci!
ho appena preso la mia prima bici da corsa, mi consigliate dei percorsi facili per iniziare?
per ora sono stato verso zena al laghetto dei castori, 50km andata e ritorno non male...
ciaooo

G

gianky

Guest
sono anche io di Bologna, via Murri per intenderci!
ho appena preso la mia prima bici da corsa, mi consigliate dei percorsi facili per iniziare?
per ora sono stato verso zena al laghetto dei castori, 50km andata e ritorno non male...
ciaooo

vai di vdz, fino a quinzano, poi da lì si apre un mondo di percorsio-o

G

gianky

Guest
ok, ci vado domani mattina!
arrivato a quinzano dove mi consigli di continuare?
se hai gamba a destra (Loiano)

[URL]http://www.salite.ch/loiano.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tm339kjhzigf2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]

o in alternativa scendi a san benedetto del querceto, un pò di fondovalle idice e sali per arabella in vdz

http://www.salite.ch/10176.asp?Mapp...mapid&dx=474&dy=317&empriseW=949&empriseH=634

altrimenti caffettino al bar e... dietro fronto-o

ps sorry riletto adesso: credo che a quinzano sia più opportuno girare la bici. se hai pochi km loiano è troppo dura e fare un'altra salita dopo quinzano

http://www.salite.ch/10175.asp?Mapp...mapid&dx=474&dy=317&empriseW=949&empriseH=634

forse non è opportuna...

kartista

Novellino
2 Luglio 2010
12
0
Visita sito
Bici
MTB FRM/Shimano XTR - BDC DAL FIUME/Shimano ULTEGRA9V
Eccolo!! From Pianoro city!!
Una volta glorioso esordiente della società Pianorese Sayerlack poi passato ad altri sport...
Ora deciso a tornare ai vertici!!!