Da Colle di Val d'Elsa a Firenze

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
se in bici volessi fare da Colle di Val d'Elsa sud a Firenze Scandicci che strada mi consigliate di fare?

io guardando Google earth pensavo di fare la SR68 fino a Campostaggia e poi prendere la SR2 la Cassia e poi su per Barberino,Tavarnelle,Bargino e da qui la so!!!

La domanda era per chiedere anche se le strade sono molto trafficate durante la settimana o sono fattibili, io da Bargino in su le ho sempre fatte la domenica :mrgreen: ,non vorrei stare con la strizza al sedere tutto il tempo per capirci!!!

Grazie ciao

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Io ti dò un'alternativa:

da Colle vai a Poggibonsi nella strada principale, poi da Poggibonsi vai a Castellina in Chianti, strada stupenda, salita leggera e costante.

Da Castellina vai a Panzano e da lì direzione Ferrone, salita di Luiano, san casciano e poi Scandicci.

Troppo bella.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
questo e' molto bello, io lo faccio quando rientro da Volterra

[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=550793[/URL]
;-)

Io ti dò un'alternativa:

da Colle vai a Poggibonsi nella strada principale, poi da Poggibonsi vai a Castellina in Chianti, strada stupenda, salita leggera e costante.

Da Castellina vai a Panzano e da lì direzione Ferrone, salita di Luiano, san casciano e poi Scandicci.

Troppo bella.
sono da fare Tutti e due!! Veramente!! Belli!!o-o

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Grazie a tutti per ORA!!

Ho aperto questo post con quella domanda perchè forse da giugno ci trasferiranno in una sede della mia azienda a Colle,e ho pensato di rientrare a casa in bici da là quando faccio festa visto che lavorando con la mia ragazza la macchina la riporterebbe lei a casa :mrgreen::mrgreen:!!

Quindi pensavo ad un tragitto abbastanza diretto almeno fin verso San Casciano poi da li i tempi per rientrare a casa (un pò da tutti i posti)li sò..

Poi d'estate quando farò festa all'ora di pranzo potrò anche allungare se il caldo lo permetterà..ma voi continuate pure a mettere itinerari e se ce la fate anche le relative difficoltà dei percorsi :eek:
Grazie o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Grazie a tutti per ORA!!

Ho aperto questo post con quella domanda perchè forse da giugno ci trasferiranno in una sede della mia azienda a Colle,e ho pensato di rientrare a casa in bici da là quando faccio festa visto che lavorando con la mia ragazza la macchina la riporterebbe lei a casa :mrgreen::mrgreen:!!

Quindi pensavo ad un tragitto abbastanza diretto almeno fin verso San Casciano poi da li i tempi per rientrare a casa (un pò da tutti i posti)li sò..

Poi d'estate quando farò festa all'ora di pranzo potrò anche allungare se il caldo lo permetterà..ma voi continuate pure a mettere itinerari e se ce la fate anche le relative difficoltà dei percorsi :eek:
Grazie o-o

per venire giu' diretto e veloce quella che dicevi te, pero' e' un po' trafficata
http://www.openrunner.com/index.php?id=552752

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici