qualcuno ha avuto problemi con le ruote stiletto o ruote spada in generale, assistenza postvendita o altro...
è una domanda....
.....
Cosa importantissima la ruota diventerà eterna perché pezzi tipo cerchio usurati ti saranno sostituiti anche dopo anni con una spesa minima e onesta
qualcuno ha avuto problemi con le ruote stiletto o ruote spada in generale, assistenza postvendita o altro...
straquoto.credo che le ruote da salita poi , inevitabilmente, paghino qualcosa in altro campo.. la R0 probabilmente è una ruota più "all-round" rispetto alla Stiletto.
Io farei un paragone di questo tipo:
. Breva vs Fulcrum Zero
. Stiletto vs Neutron
salve volevo chiedere se qualcuno è passato dalle ruote fulcrum zero alle spada stiletto come se trovato....
grazie
devo dire che riguardo a c24 e neutron...sono d'accordissimo.Senza dilungarmi
neutron ant 10
neutron post 8
c24 ant 9
c24 post 9
oxy ant 8
oxy post 7
dt ant 7
dt post 7
straquoto.
questo paragone è sensato.
e sinceramente tra le Neutron e le Stiletto, pur con tutto il bene che si dice di queste ultime...non so, ma io penso che sceglierei le prime.
nonostante la differenza di peso (anzi...forse proprio in virtù di quei 200 gr. in più per le Neutron...)
il vero vantaggio delle Stiletto è che sono tubeless ready, anche se il canale del cerchio è un pò troppo stretto per i miei gusti.
devo dire che riguardo a c24 e neutron...sono d'accordissimo.
le spada oxygeno le conosco per sentito dire.
riguardo alle DT...dipende dal modello...ma se intendi le RR21 non sono d'accordo perchè le colloco a stretto contatto con le Neutron...col vantaggio del tubeless.
zero post e neutron ant è una delle più belle coppie alluminio per copertoncino che si possano usare al giorno d'oggi
Meglio Shamal-Neutron... :-)
....
ed ho un galactik montato su una zero 2wf al posteriore da maggio
Effettivamente, ma poi della neutron posteriore e della shamal anteriore cosa me ne faccio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?