Da Pescia...

biciclum

Novellino
27 Agosto 2014
20
1
Prato
Visita sito
Bici
Look 586
Ho letto molte discussioni sui vari percorsi che si potrebbero prendere da Pescia e avevo pensato di farmi questo giro:

Arrivo a Pescia passando dal Serravalle (parto da Prato). Prendo per Pietrabuona, Castelvecchio, Stiappa, Lanciole e fino a Macchia Antonini...scendo da Femminamorta fino allo zoo di Pistoia e rientro. In totale sono sui 120, tanti per me, ma credo fattibli (molto dipende anche dal percorso).

A che tipo di salita andrei incontro?
Eventuali possibili varianti?

grazie a tutti

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
389
37
71
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
Ciao, da Pescia sali su a Vellano, prosegui per Goraiolo, Margine di Momigno, Prunetta, Piastre, Pistoia. Poi se sei di Prato, sei quasi a casa. Ho fatto questo giro più di una volta, da Castelfiorentino con la bici fissa. La salita del Vellano ha solo un paio di tratti un pò più impegnativi, per cui con la BDC lo farai in tutta tranquillità. Il tratto di Macchia Antonini, ti consiglio di farlo successivamente a questo giro, ma giusto per avere un idea migliore della zona, delle pendenze e delle strade nuove.
Buone pedalate
M

Matteo19

Novellino
21 Aprile 2014
44
0
45
Cintolese
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello
La Macchia ha alcuni punti veramente tosti, tenendo conto anche dei chilometri che avrai nelle gambe arrivato lì, cerca di conservarti. Col 34x28 lo dovresti affrontare agilmente.