Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Anche domani salterò.
Ho un leggero fastidio al ginocchio :-> , che vedo la cicloterapia non riesce a guarire, per cui ho deciso di provare col riposo

per cui buona pedalata a tutti e alla prossima
Grazie.
Allora buon riposo e tieniti pronto per la prossima avventura :asd:.
Quà mi sa che sono ancora tutti in ferie .

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
Io credo di aver quasi risolto il mio problemino al ginocchio quindi domenica sono pronto a ritornare in sella

Tre provvedimenti per risolvere il problema:
1) riposo, per far passare la fastidiosa infiammazione
2) esercizi a carico (tipo step e affondi), per rinforzare la muscolatura (anche con la palestra chiusa)
3) risistemazione regolazione delle tacchete

questa sera prova definitiva, e tutto è andato bene
40km e pedalata sciolta come non accadeva da diverse settimane

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Ah ecco, non ero riuscito a riconoscere la zona. Molto bella quella sorgente, e come tante bisogna proprio guadagnarsela con fatica però ne vale sempre la pena con questo caldo

Per domani programmi particolari ?
Domani giro a sorpresa, il V.T. è ancora indeciso sul percorso. L'unica cosa certa è il ritrovo al cimitero di Pauli, e la partenza alle ore 7.
A domattina.

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Oramai agosto volge al termine ma noi "irriducibili" continueremo a pedalare [si spera ] come abbiamo sempre fatto.
Anche oggi un bel giro in zona di Goni e dintorni.
Alla prossima.
Ps
Per chi fosse interessato: http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6836&p=1

Allegati

• HPIM4910 Silius.jpg
    114,4 KB · Visite: 6

jo3

Novellino
19 Settembre 2012
97
1
cagliari
Visita sito
Bici
cinelli proxima
ciao ragazzi! agosto sta per finire e con lui speriamo anche il caldo più feroce! con l'arrivo della mezza stagione pensavo di unirmi nuovamente a voi per qualche tappa prima del rigido inverno! nel frattempo vi saluto tutti!

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
ciao ragazzi! agosto sta per finire e con lui speriamo anche il caldo più feroce! con l'arrivo della mezza stagione pensavo di unirmi nuovamente a voi per qualche tappa prima del rigido inverno! nel frattempo vi saluto tutti!

Ciao, bentornato sul forum.
Stavolta se decidi di uscire hai pure l'imbarazzo della scelta! infatti io ultimamente sto uscendo (la domenica) a orari un pochino meno mattinieri, e su percorsi meno lunghi (e più vicini a Casteddu) del resto del gruppetto...

jo3

Novellino
19 Settembre 2012
97
1
cagliari
Visita sito
Bici
cinelli proxima

grazie!
quindi non esci con loro ultimamente? come mai?
si per me sarebbe l'ideale per riprendere!!!!!!

jo3

Novellino
19 Settembre 2012
97
1
cagliari
Visita sito
Bici
cinelli proxima

beh non tutti i mali vengono per nuocere... sveglia più comoda e un pò meno strada per me sono l'ideale!!!!!!

a presto allora!!!!! appena fa un pò più fresco rientro!!!!

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Ringrazio le lunghe uscite in zona che mi hanno permesso di terminare vivo l'Oetztaler, anche se ero abituato più ai 35° e ad un clima un pochino più secco rispetto a quello che ho trovato in Tirolo

Complimenti per l'impresa, dev'essere tutt'altro che facile arrivare fino in fondo!
Non ti è mai venuta, magari nel bel mezzo di qualche salita, la tentazione di fermarti in anticipo senza completarlo?

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici

Si bel giro domenica.
Col passaggio a San Basilio, dopo Sant'Andrea, Goni e Ballao, poi risalita verso Silius, lungo la salita del Castello di Sassai. Per me è stata la prima scalata, non è lunga (5/6 km credo) ma non spiana quasi mai, ricorda per certi aspetti Monte Cresia nei tratti più pendenti (c'è meno fresco, però essendo alberata, anche se non si è all'ombra, l'aria è respirabile).

Le foto testimoniano che, oramai, vista l'ora (le 12 passate..) non si poteva aspettare oltre per approfittare di una bella fonte d'acqua