Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Anche domani salterò. :cry:
Ho un leggero fastidio al ginocchio :-> , che vedo la cicloterapia non riesce a guarire, per cui ho deciso di provare col riposo

per cui buona pedalata a tutti e alla prossima o-o
Grazie. o-o
Allora buon riposo e tieniti pronto per la prossima avventura :asd:.
Quà mi sa che sono ancora tutti in ferie :doh:.

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
Io credo di aver quasi risolto il mio problemino al ginocchio quindi domenica sono pronto a ritornare in sella o-o

Tre provvedimenti per risolvere il problema:
1) riposo, per far passare la fastidiosa infiammazione
2) esercizi a carico (tipo step e affondi), per rinforzare la muscolatura (anche con la palestra chiusa)
3) risistemazione regolazione delle tacchete

questa sera prova definitiva, e tutto è andato bene :mrgreen:
40km e pedalata sciolta come non accadeva da diverse settimane o-o

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Ah ecco, non ero riuscito a riconoscere la zona. Molto bella quella sorgente, e come tante bisogna proprio guadagnarsela con fatica :wacko: però ne vale sempre la pena con questo caldo

Per domani programmi particolari ?
Domani giro a sorpresa, il V.T. gandalf è ancora indeciso sul percorso. L'unica cosa certa è il ritrovo al cimitero di Pauli, e la partenza alle ore 7.
A domattina.

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Oramai agosto volge al termine ma noi "irriducibili" continueremo a pedalare [si spera :mrgreen:] come abbiamo sempre fatto.
Anche oggi un bel giro in zona di Goni e dintorni. o-o
Alla prossima.
Ps
Per chi fosse interessato: http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6836&p=1

Allegati

• HPIM4910 Silius.jpg
    HPIM4910 Silius.jpg
    114,4 KB · Visite: 6

jo3

Novellino
19 Settembre 2012
97
1
cagliari
Visita sito
Bici
cinelli proxima
ciao ragazzi! agosto sta per finire e con lui speriamo anche il caldo più feroce! :wacko: con l'arrivo della mezza stagione pensavo di unirmi nuovamente a voi per qualche tappa prima del rigido inverno! nel frattempo vi saluto tutti! :ola:

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
ciao ragazzi! agosto sta per finire e con lui speriamo anche il caldo più feroce! :wacko: con l'arrivo della mezza stagione pensavo di unirmi nuovamente a voi per qualche tappa prima del rigido inverno! nel frattempo vi saluto tutti! :ola:

Ciao, bentornato sul forum. o-o
Stavolta se decidi di uscire hai pure l'imbarazzo della scelta! infatti io ultimamente sto uscendo (la domenica) a orari un pochino meno mattinieri, e su percorsi meno lunghi (e più vicini a Casteddu) del resto del gruppetto...

jo3

Novellino
19 Settembre 2012
97
1
cagliari
Visita sito
Bici
cinelli proxima
Ciao, bentornato sul forum. o-o
Stavolta se decidi di uscire hai pure l'imbarazzo della scelta! infatti io ultimamente sto uscendo (la domenica) a orari un pochino meno mattinieri, e su percorsi meno lunghi (e più vicini a Casteddu) del resto del gruppetto...

grazie!
quindi non esci con loro ultimamente? come mai?
si per me sarebbe l'ideale per riprendere!!!!!! o-o

jo3

Novellino
19 Settembre 2012
97
1
cagliari
Visita sito
Bici
cinelli proxima
Gli orari degli appuntamenti per le ultime 3 uscite erano il primo alle 6.30, e gli altri due alle 7.00. Da Monserrato. Quindi aggiungici un'altra mezz'ora per arrivare da Cagliari...

E io ne ho approfittato per disinfestare almeno la domenica mattina dalle stramaledette sveglie :mrgreen:

beh non tutti i mali vengono per nuocere... sveglia più comoda e un pò meno strada per me sono l'ideale!!!!!!

a presto allora!!!!! appena fa un pò più fresco rientro!!!! o-o

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Ringrazio le lunghe uscite in zona che mi hanno permesso di terminare vivo l'Oetztaler, anche se ero abituato più ai 35° e ad un clima un pochino più secco rispetto a quello che ho trovato in Tirolo:mrgreen:

Complimenti per l'impresa, dev'essere tutt'altro che facile arrivare fino in fondo!
Non ti è mai venuta, magari nel bel mezzo di qualche salita, la tentazione di fermarti in anticipo senza completarlo?

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Oramai agosto volge al termine ma noi "irriducibili" continueremo a pedalare [si spera :mrgreen:] come abbiamo sempre fatto.
Anche oggi un bel giro in zona di Goni e dintorni. o-o
Alla prossima.
Ps
Per chi fosse interessato: http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6836&p=1

Si bel giro domenica.o-o
Col passaggio a San Basilio, dopo Sant'Andrea, Goni e Ballao, poi risalita verso Silius, lungo la salita del Castello di Sassai. Per me è stata la prima scalata, non è lunga (5/6 km credo) ma non spiana quasi mai, ricorda per certi aspetti Monte Cresia nei tratti più pendenti (c'è meno fresco, però essendo alberata, anche se non si è all'ombra, l'aria è respirabile).

Le foto testimoniano che, oramai, vista l'ora (le 12 passate..) non si poteva aspettare oltre per approfittare di una bella fonte d'acqua :wacko::wacko: