Cuore Nero
Gregario
- 28 Dicembre 2012
- 657
- 7
- Bici
- Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Hai fatto bene a non rinunciare alluscita domenicaleQuindi, domenica, nuova strategia. Non ci avevo mai pensato, però se la sera si va a letto tardi meglio riposare un po' di più e partire con più calma.. Io poi ho esagerato, sono partito alle 11ma mi sono subito messo all'inseguimento stile cronometro, e alle 11e45 mi trovavo già a Senorbì (alla media di 30km/h). Il percorso lungo la 128 mi ha portato poi ad attraversare Mandas sino a Isili (attorno alle 13) , percorrendo i sali scendi continui alla ricerca del resto del gruppetto diretto a Laconi. Mi sarebbe piaciuto arrivare sin li (sarà per un'altra volta). Nel frattempo grazie a moderni mezzi di comunicazione entro in contatto audio con il VT e CuoreNero e fissiamo il punto d'incontro per rientrare a casa da Isili(ore14) lungo la medesima strada (attorno alle 17e30)
Per me comunque 130 km in un giorno in cui avrei potuto saltare del tutto l'uscita e con buona intensità visti i tanti km in solitario..e il piacere di incontrare la ciurma e rientrare con loro
Mi piacerebbe saperne di più però del vostro supergiro.. vi sarete sparati almeno 180 km, o sbaglio?
Il buon tetzuya ci ha fatto compagnia sino allabitato di Guasila
Il V.T.
Appena possibile riproverò a caricare alcune foto.
Grazie a tutti.
Alla prossima!