Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
..VIA LIBERA :-x bel tempo sabato e domenica, anche se temperature in calo..

x quanto mi riguarda, sabato ho paura dovrò saltare.. quindi domenica mi dovrò rifare in termini di km..:mrgreen:

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Come non detto, ho tolto il file dato che non era integro (forse danneggiato dalla conversione prima di caricarlo).
Comunque il caricamento è facile, anche direttamente da file .gpx.

Sì, speriamo che stavolta il tempo resti buono sia sabato che domenica...

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Il meteo da semaforo verde anche questo week-end :

domani mattina spero di riuscire a raggiungervi in zona bancarella campuomu, l'orario il sabato è per le 9e05 circa dunque ..

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Il meteo da semaforo verde anche questo week-end :

domani mattina spero di riuscire a raggiungervi in zona bancarella campuomu, l'orario il sabato è per le 9e05 circa dunque ..

Purtroppo non sono più in grado di prevederlo, dato che l'ultima volta hanno voluto fare la litoranea (con mio disappunto)...

Io, data la temperatura meno invitante, mi sto accingendo ad uscire ora (le 8.45)...

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Purtroppo non sono più in grado di prevederlo, dato che l'ultima volta hanno voluto fare la litoranea (con mio disappunto)...

Io, data la temperatura meno invitante, mi sto accingendo ad uscire ora (le 8.45)...

e io che pensavo di essere in ritardo.. sarò passato d li attorno alle 9e20..
comunque il freddo è sparito subito lasciando spazio a una giornata davvero gradevole.. me la son preso con 'comodo' ho fatto Campuomu e Monte Cresia con ritorno da Pix-Nux (li si che si è sentito il freddo:wacko:..) e ho sperimentato una strada alternativa che permette di rientrare a Mara dalla 125 che si trova subito dopo la bancarella di via delle Fragole, e quindi permette di accorciare la percorrenza della ss.

Insomma un buon rodaggio in vista di domani o-o

ps: oggi ho visto davvero tanti gruppetti lungo il percorso mtb,bdc addirittura misti mtb bdc

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
e io che pensavo di essere in ritardo.. sarò passato d li attorno alle 9e20..
comunque il freddo è sparito subito lasciando spazio a una giornata davvero gradevole.. me la son preso con 'comodo' ho fatto Campuomu e Monte Cresia con ritorno da Pix-Nux (li si che si è sentito il freddo:wacko:..) e ho sperimentato una strada alternativa che permette di rientrare a Mara dalla 125 che si trova subito dopo la bancarella di via delle Fragole, e quindi permette di accorciare la percorrenza della ss.

Insomma un buon rodaggio in vista di domani o-o

ps: oggi ho visto davvero tanti gruppetti lungo il percorso mtb,bdc addirittura misti mtb bdc

Io invece sono salito ad Arcu 'e Tidu, credendo di incrociarti lì (di ritorno dal Ponte Romano o da Burcei), e poi sono ridisceso dalla stessa parte (sia per evitare i Pinguini di Pix Nux, sia per vedere se saliva qualche "ruota" conosciuta...)

Io i pinguini li temo, domattina non esco prima delle 9 (meteo permettendo, vedi previsione infausta di 3Bmeteo...)

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Io invece sono salito ad Arcu 'e Tidu, credendo di incrociarti lì (di ritorno dal Ponte Romano o da Burcei), e poi sono ridisceso dalla stessa parte (sia per evitare i Pinguini di Pix Nux, sia per vedere se saliva qualche "ruota" conosciuta...)

Io i pinguini li temo, domattina non esco prima delle 9 (meteo permettendo, vedi previsione infausta di 3Bmeteo...)

beh domani da comunque temperature sopra i 10° e qualche goccia quà e la, e al contrario di oggi un leggero maestrale in aumento col passare della mattinata..

x cui appuntamento alle 10 alla bancarella?

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Se passate in zona avvisate....

Oggi 90 km passando x Campuomu lato A e lato B dopo esser passati all'arco dell Angelo dove ci siamo congiunti col resto del gruppetto che invece all'andata è passato dalla litoranea x Villasimius x loro circa 150 km..o-o
bella giornatina più freddino di ieri dovuto anche al forte maestrale che da metà mattinata in poi è cresciuto..:wacko:

x domenica prossima proviamo ad organizzare in zona Dolianova - San nicolò meteo permettendo o-o

Ultima modifica:

Armungesu

Pignone
4 Novembre 2011
108
1
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone
Oggi 90 km pasando x Campuomu lato A e lato B dopo esser passati all'arco dell Angelo dove ci siamo congiunti col resto del gruppetto che invece all'andata è passato dalla litoranea x Villasimius x loro circa 150 km..o-o
bella giornatina più freddino di ieri dovuto anche al forte maestrale che da metà mattinata in poi è cresciuto..:wacko:

x domenica prossima proviamo ad organizzare in zona Dolianova - San nicolò meteo permettendo o-o
perfetto!!!! io ho fatto una piccola sgambettatina per fare una visitina a Ballao un'oretta per non perdere la gamba....ma che freddo!!!!

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Oggi 90 km pasando x Campuomu lato A e lato B dopo esser passati all'arco dell Angelo dove ci siamo congiunti col resto del gruppetto che invece all'andata è passato dalla litoranea x Villasimius x loro circa 150 km..o-o

Io direi di mettere in agenda il giro Dolianova-S.Nicolò per la prima domenica in cui il meteo ci dà previsioni di tempo buono (e non incerto).
Se dà previsioni incerte in anticipo, rimandiamo a quella dopo.
Così non rischiamo di restare incastrati nella pioggia e nel freddo (infatti se ci becca da quelle parti, poi tornare verso Monserrato con la pioggia sarebbe un vero incubo, e anche molto pericoloso per via del traffico ad alta velocità...)

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Io direi di mettere in agenda il giro Dolianova-S.Nicolò per la prima domenica in cui il meteo ci dà previsioni di tempo buono (e non incerto).
Se dà previsioni incerte in anticipo, rimandiamo a quella dopo.
Così non rischiamo di restare incastrati nella pioggia e nel freddo (infatti se ci becca da quelle parti, poi tornare verso Monserrato con la pioggia sarebbe un vero incubo, e anche molto pericoloso per via del traffico ad alta velocità...)

Giusto concordo.
Ne parlavamo anche con Giovanni ieri, anche lui è un po' che non fa tappa da quelle parti e gli farebbe piacere, tra l'altro mi ha parlato di un suo vecchio amico di pedalata che verrebbe volentieri, Antonio credo pure lui gradisca, così ci si incontra con Armungesu magari nei pressi di Dolianova e formiamo un bel gruppetto o-o
poi se qualcun altro legge e si vuole unire, benvenga o-o

per il momento la situazione meteo x domenica sembra essere favorevole: sereno e 1% di possibilità di pioggia :-)

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Per domenica il meteo da ancora condizioni meteo favorevoli..:)

quindi aspettiamo solo sabato per la conferma, ma in linea di massima Domenica dovremmo fare il percorso delle Sorgenti di Dolianova..:mrgreen:

Armungesu tu confermi la tua presenza?

Armungesu

Pignone
4 Novembre 2011
108
1
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone
Per domenica il meteo da ancora condizioni meteo favorevoli..:)

quindi aspettiamo solo sabato per la conferma, ma in linea di massima Domenica dovremmo fare il percorso delle Sorgenti di Dolianova..:mrgreen:

Armungesu tu confermi la tua presenza?

Spero di si....l'uniconproblema è che ieri ho preso una ginocchiata sul quadricipite e fa un male cane...mi zacco di pomata ma spero e credo di farcela...aggiorno il mio stato fisico domani

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Spero di si....l'uniconproblema è che ieri ho preso una ginocchiata sul quadricipite e fa un male cane...mi zacco di pomata ma spero e credo di farcela...aggiorno il mio stato fisico domani

mi auguro di si, in tal caso noi dovremmo partire da Monserrato attorno alle 8 ed arrivare a Dolianova attorno alle 8e 35/45 per cui dici tu in che punto più o meno ci si potrebbe incrociare

Armungesu

Pignone
4 Novembre 2011
108
1
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone
mi auguro di si, in tal caso noi dovremmo partire da Monserrato attorno alle 8 ed arrivare a Dolianova attorno alle 8e 35/45 per cui dici tu in che punto più o meno ci si potrebbe incrociare

Oggi molto meno dolore...quindi dovrei esserci 99 %....io parto più o meno verso la stessa ora e anche io ci metto circa 45 minuti ad arrivare al bivio s.niccolò - fonti dolianova....a quel punto se voi passate dalle fonti vi vengo in contro da quella strada altrimenti procedo verso sant'andrea se fate l'altra

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Oggi molto meno dolore...quindi dovrei esserci 99 %....io parto più o meno verso la stessa ora e anche io ci metto circa 45 minuti ad arrivare al bivio s.niccolò - fonti dolianova....a quel punto se voi passate dalle fonti vi vengo in contro da quella strada altrimenti procedo verso sant'andrea se fate l'altra

OK , passeremo dalle Sorgenti di Dolianova quindi probabilmente ci incontreremo a metà strada o-o