Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Domattina partenza dalla chiesetta alle 7,30 [puntuali, se riusciamo ad anticipare un pochino tanto meglio], passaggio Margine Rosso ore 8 [dtmajesty fatti trovare pronto, così trovi anche parcheggio]. Incontro con Tapinaz fissato alle 8,20 alla fine di Via dell'Autonomia Regionale, in corrispondenza dell'innesto con la S.S. 125.

Ok, perfetto, cerco di arrivare un po' in anticipo...

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Ecco come di consueto la foto di gruppo dell'uscita domenicale assieme a Tapinaz. o-o

Ps: ancora una volta ringraziamo Dreaming of Pantani per l'ottima inquadratura. o-o
Alla prossima.

Allegati

• HPIM4825 Accesso sorgente S.S. 125.jpg
    HPIM4825 Accesso sorgente S.S. 125.jpg
    117,7 KB · Visite: 14
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grazie a tutti per la bella uscita, meno male che c'era qualche nuvola:)
35nz.jpg
15om.jpg

u2ah.jpg

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
Eh si proprio una bellissima uscita anche oggi col gruppetto e con la piacevole compagnia di Tapinaz o-oo-o

Giornata in cui le nuvole fortunatamente ci risparmiano da un caldo ancora più forte :-)
Percorso modificato rispetto all'originale intenzione, per cui anzichè San Vito-Villassalto, Castiadas-Geremeas (115 km circa).
Una preghierina :prega: speciale x il V.T. gandalf sfortunato, colpito da tre forature quest'oggi :bua:

ps: complimenti x le belle foto e grazie sempre per l'ottima testimonianza o-o

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Vi ho tradito, ieri ero nel dubbio di uscire, poi la mogliettina mi ha dato la libertà vigilata a sera tarda
ne è venuto fuori questo
http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6458[url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6458[/URL]
sono ancora in camera e sono passate 24 ore :)
Ottimo giro o-o molto belle anche le foto. La sorgente di Is Alinos col suo parco offrono sempre un sicuro rifugio dal caldo. La salitozza però non scherza :wacko:.
Mi sa che col caldo previsto questo fine settimana :azz, non so dove ci converrà andare a pedalare.

Ps: tranquillo non hai tradito nessuno!

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Vi ho tradito, ieri ero nel dubbio di uscire, poi la mogliettina mi ha dato la libertà vigilata a sera tarda
ne è venuto fuori questo
[url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6458[/URL]
sono ancora in camera e sono passate 24 ore :)

Complimenti per il tragitto e per il foto-reportage veramente bello e dettagliato anche nella descrizione o-o
Sicuramente è un'ottima pubblicità per il percorso, che merita di essere reclamizzato. Io personalmente ho fatto la salita verso Villasalto forse una volta (e una in discesa) e me ne sono innamorato, ci sono i tornantini stile dolomiti :mrgreen:
Ma a che ora sei partito? almeno le 5e30 si direbbe dal buio :wacko: sicuramente se si vuole sfuggire in parte alla morsa del caldo è una buona cosa

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Complimenti per il tragitto e per il foto-reportage veramente bello e dettagliato anche nella descrizione o-o
Sicuramente è un'ottima pubblicità per il percorso, che merita di essere reclamizzato. Io personalmente ho fatto la salita verso Villasalto forse una volta (e una in discesa) e me ne sono innamorato, ci sono i tornantini stile dolomiti :mrgreen:
Ma a che ora sei partito? almeno le 5e30 si direbbe dal buio :wacko: sicuramente se si vuole sfuggire in parte alla morsa del caldo è una buona cosa

Comunque in questo periodo secondo me la peggiore è quella di Goni venendo da Ballao :wacko:.
Per questa domenica stiamo organizzando un giro simile. Passando dalla

Si...insomma alle sei meno un quarto, ma faceva già caldo

A Silius ho visto dove termina la salita di Goni...ragazzi è tutta esposta:wacko:
direi abbastanza mostruosa

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Se nessuno ha idee originali per domani, io proporrei Pix-Nux a colazione e Monte Cresia a seguire, al riparo dal caldo dentro il parco dei 7Fradis.. :cool:

Mi associo anche io! L' Alasca ce la possiamo scordare! Ci accontentiamo del fresco che riusciamo a scovare quì.
Quindi come al solito partenza da Cagliari alle 7,30. S. Isidoro ore 8,30 [bancarella Via delle fragole] giusto?;nonzo%

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Mi associo anche io! L' Alasca ce la possiamo scordare! Ci accontentiamo del fresco che riusciamo a scovare quì.
Quindi come al solito partenza da Cagliari alle 7,30. S. Isidoro ore 8,30 [bancarella Via delle fragole] giusto?;nonzo%

Io sarò alle 8 alla rotonda di Margine Rosso. speriamo di trovare un parcheggio.. (altrimenti più su, dopo il muro :mrgreen:)